Ignatius sfumature di grigio 12 Novembre 2013 #21 Ah, dimenticavo: oggi non ho ancòra detto che ho un libro in gestazione da oltre 13 anni? Vabbé.
terapia.intensiva Guest 12 Novembre 2013 #22 Ignatius ha scritto: Ah, dimenticavo: oggi non ho ancòra detto che ho un libro in gestazione da oltre 13 anni? Vabbé. Clicca per allargare... Io lo scrivo...fosse anche l'ultima cosa che faccio nella vita. Un regalo per mia figlia.
Ignatius ha scritto: Ah, dimenticavo: oggi non ho ancòra detto che ho un libro in gestazione da oltre 13 anni? Vabbé. Clicca per allargare... Io lo scrivo...fosse anche l'ultima cosa che faccio nella vita. Un regalo per mia figlia.
NoWay It's time to play the game 12 Novembre 2013 #23 terapia.intensiva ha scritto: Io lo scrivo...fosse anche l'ultima cosa che faccio nella vita. Un regalo per mia figlia. Clicca per allargare... Che genere?
terapia.intensiva ha scritto: Io lo scrivo...fosse anche l'ultima cosa che faccio nella vita. Un regalo per mia figlia. Clicca per allargare... Che genere?
terapia.intensiva Guest 12 Novembre 2013 #24 NoWay ha scritto: Che genere? Clicca per allargare... Erotico.
NoWay It's time to play the game 12 Novembre 2013 #25 terapia.intensiva ha scritto: Erotico. Clicca per allargare... Mmmm... la faccenda si fa interessante!!!
terapia.intensiva ha scritto: Erotico. Clicca per allargare... Mmmm... la faccenda si fa interessante!!!
Caront€ Succube a prescindere! 12 Novembre 2013 #26 terapia.intensiva ha scritto: Erotico. Clicca per allargare... pensavo di trading però in effetti erotico è più interessante
terapia.intensiva ha scritto: Erotico. Clicca per allargare... pensavo di trading però in effetti erotico è più interessante
terapia.intensiva Guest 12 Novembre 2013 #27 NoWay ha scritto: Mmmm... la faccenda si fa interessante!!! Clicca per allargare... Caront€ ha scritto: pensavo di trading però in effetti erotico è più interessante Clicca per allargare... Questa sezione insieme a LIfe is... sono le più belle perchè nonostante tutto, si sorride e c'è un clima rilassato.
NoWay ha scritto: Mmmm... la faccenda si fa interessante!!! Clicca per allargare... Caront€ ha scritto: pensavo di trading però in effetti erotico è più interessante Clicca per allargare... Questa sezione insieme a LIfe is... sono le più belle perchè nonostante tutto, si sorride e c'è un clima rilassato.
terapia.intensiva Guest 12 Novembre 2013 #28 Caront€ ha scritto: pensavo di trading però in effetti erotico è più interessante Clicca per allargare... Volevo mettere anche qualche foto...
Caront€ ha scritto: pensavo di trading però in effetti erotico è più interessante Clicca per allargare... Volevo mettere anche qualche foto...
NoWay It's time to play the game 12 Novembre 2013 #29 terapia.intensiva ha scritto: Volevo mettere anche qualche foto... Clicca per allargare... Allora io lo compro... sicuro!!!
terapia.intensiva ha scritto: Volevo mettere anche qualche foto... Clicca per allargare... Allora io lo compro... sicuro!!!
Caront€ Succube a prescindere! 12 Novembre 2013 #30 terapia.intensiva ha scritto: Volevo mettere anche qualche foto... Clicca per allargare... fai conto di aver già venduto una copia potresti anche abbinarlo al CD del baffo...
terapia.intensiva ha scritto: Volevo mettere anche qualche foto... Clicca per allargare... fai conto di aver già venduto una copia potresti anche abbinarlo al CD del baffo...