Caront€ Succube a prescindere! 12 Novembre 2013 #31 NoWay ha scritto: Allora io lo compro... sicuro!!! Clicca per allargare... Caront€ ha scritto: fai conto di aver già venduto una copia potresti anche abbinarlo al CD del baffo... Clicca per allargare... ok 2
NoWay ha scritto: Allora io lo compro... sicuro!!! Clicca per allargare... Caront€ ha scritto: fai conto di aver già venduto una copia potresti anche abbinarlo al CD del baffo... Clicca per allargare... ok 2
NoWay It's time to play the game 12 Novembre 2013 #32 Caront€ ha scritto: ok 2 Clicca per allargare... Speriamo che capisca che scherziamo... altrimenti non ci facciamo una bella figura!!!
Caront€ ha scritto: ok 2 Clicca per allargare... Speriamo che capisca che scherziamo... altrimenti non ci facciamo una bella figura!!!
terapia.intensiva Guest 12 Novembre 2013 #33 NoWay ha scritto: Speriamo che capisca che scherziamo... altrimenti non ci facciamo una bella figura!!! Clicca per allargare... Io non scherzo mai...
NoWay ha scritto: Speriamo che capisca che scherziamo... altrimenti non ci facciamo una bella figura!!! Clicca per allargare... Io non scherzo mai...
NoWay It's time to play the game 12 Novembre 2013 #35 terapia.intensiva ha scritto: Io non scherzo mai... Clicca per allargare... Dovresti!!! Fa bene al cuore, sai???
terapia.intensiva ha scritto: Io non scherzo mai... Clicca per allargare... Dovresti!!! Fa bene al cuore, sai???
Caront€ Succube a prescindere! 12 Novembre 2013 #36 superbaffone ha scritto: siete fuori dal cerchio Clicca per allargare... un giorno sarò fuori anche dal tunnel.. del divertimento
superbaffone ha scritto: siete fuori dal cerchio Clicca per allargare... un giorno sarò fuori anche dal tunnel.. del divertimento
NoWay It's time to play the game 12 Novembre 2013 #37 superbaffone ha scritto: siete fuori dal cerchio Clicca per allargare... In che senso???
Ignatius sfumature di grigio 12 Novembre 2013 #38 terapia.intensiva ha scritto: Erotico. Clicca per allargare... Brava. Il mio primo libro sarà invece una commedia con un po' di suspàns. Per il secondo, un sociall-psico-thriller o qualcosa di simile, avevo buttàto qualche idea per scrivere un romanzo collettivo insieme alle masse forumistiche, ma il serissimo thread poi si è spento. http://www.investireoggi.it/forum/thread-da-nobel-per-la-letteratura-romanzo-collettivo-vt65960.html Vabbé.
terapia.intensiva ha scritto: Erotico. Clicca per allargare... Brava. Il mio primo libro sarà invece una commedia con un po' di suspàns. Per il secondo, un sociall-psico-thriller o qualcosa di simile, avevo buttàto qualche idea per scrivere un romanzo collettivo insieme alle masse forumistiche, ma il serissimo thread poi si è spento. http://www.investireoggi.it/forum/thread-da-nobel-per-la-letteratura-romanzo-collettivo-vt65960.html Vabbé.
terapia.intensiva Guest 12 Novembre 2013 #39 Ignatius ha scritto: Brava. Il mio primo libro sarà invece una commedia con un po' di suspàns. Per il secondo, un sociall-psico-thriller o qualcosa di simile, avevo buttàto qualche idea per scrivere un romanzo collettivo insieme alle masse forumistiche, ma il serissimo thread poi si è spento. http://www.investireoggi.it/forum/thread-da-nobel-per-la-letteratura-romanzo-collettivo-vt65960.html Vabbé. Clicca per allargare... Dammi tempo che arrivo...nel 3d del libro collettivo... Cmq io mio libro sarà sulla passione, vissuta fino in fondo, in tutto. Sarò un libro sul (mio) trading. Ricacciate dentro la lingua...
Ignatius ha scritto: Brava. Il mio primo libro sarà invece una commedia con un po' di suspàns. Per il secondo, un sociall-psico-thriller o qualcosa di simile, avevo buttàto qualche idea per scrivere un romanzo collettivo insieme alle masse forumistiche, ma il serissimo thread poi si è spento. http://www.investireoggi.it/forum/thread-da-nobel-per-la-letteratura-romanzo-collettivo-vt65960.html Vabbé. Clicca per allargare... Dammi tempo che arrivo...nel 3d del libro collettivo... Cmq io mio libro sarà sulla passione, vissuta fino in fondo, in tutto. Sarò un libro sul (mio) trading. Ricacciate dentro la lingua...
Ignatius sfumature di grigio 12 Novembre 2013 #40 terapia.intensiva ha scritto: Dammi tempo che arrivo...nel 3d del libro collettivo... Cmq io mio libro sarà sulla passione, vissuta fino in fondo, in tutto. Sarò un libro sul (mio) trading. Ricacciate dentro la lingua... Clicca per allargare... Ma te... riesci a vivere più passioni contemporaneamente? Ad esempio, inserire un ordine di acquisto in borza mentre ascolti la Musica e, contemporaneamente, fai attività carnali ? Io no, la Musica mi distrae troppo.
terapia.intensiva ha scritto: Dammi tempo che arrivo...nel 3d del libro collettivo... Cmq io mio libro sarà sulla passione, vissuta fino in fondo, in tutto. Sarò un libro sul (mio) trading. Ricacciate dentro la lingua... Clicca per allargare... Ma te... riesci a vivere più passioni contemporaneamente? Ad esempio, inserire un ordine di acquisto in borza mentre ascolti la Musica e, contemporaneamente, fai attività carnali ? Io no, la Musica mi distrae troppo.