una domanda ....

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
il titolo oggi sta rimbalzando e' a 0,74..

ma se toto offre 0,01 per azioni
e air france 0,35..

mi spiegate perche' io non dovrei venderne allo scoperto un centinaio di milioni???

ummmm....

non mi avete mica tanto convinto... che il mercato le tenga cosi' ok.. ma il motivo non mi e' chiaro..
visto che hanno gia' chiuso le offerte e da li non si muovono..ne toto ne airfrance..

boh :-?

Ed ecco la risposta, le cose ovvie non sono mai facili in borsa, ma bastava avere pazienza :-o

(pazienza per modo di dire perchè ovviamente uno short overnight di mesi sarebbe costato piu del gain :lol: )

comunque la botta di oggi... non l'ho portata a casa.. :-o avevo gia' ricomprato da tempo... e mi e' scappata l'idea abbastanza ovvia che air france alzasse la posta.. :-o :-o

Alitalia, indagati 8 ex dirigenti
Sono sotto accusa per bancarotta

Ex presidenti, amministratori delegati, direttori generali di Alitalia nel periodo tra il 2000 e il 2007 sono finiti sotto accusa per bancarotta. A iscriverli nel registro degli indagati è stata la Procura di Roma "per distrazione o dissipazione". L'inchiesta era stata aperta dai magistrati romani nello scorso settembre, dopo la dichiarazione di insolvenza della compagnia di bandiera. Nel mirino ci sarebbero in tutto otto persone. Al vaglio della procura acquisizioni e dismissioni in piena crisi della società e operazioni come l'acquisizione di Volare Group.

Alitalia, indagati 8 ex dirigenti
Sono sotto accusa per bancarotta

Ex presidenti, amministratori delegati, direttori generali di Alitalia nel periodo tra il 2000 e il 2007 sono finiti sotto accusa per bancarotta. A iscriverli nel registro degli indagati è stata la Procura di Roma "per distrazione o dissipazione". L'inchiesta era stata aperta dai magistrati romani nello scorso settembre, dopo la dichiarazione di insolvenza della compagnia di bandiera. Nel mirino ci sarebbero in tutto otto persone. Al vaglio della procura acquisizioni e dismissioni in piena crisi della società e operazioni come l'acquisizione di Volare Group.

ecco perchè il Governo Nano vuole togliere dal codice penale l'obligatorietà dell'azione penale

mò gli amici sono inguaiati
hanno speperato un vero e priprio patimonio
con l'aiuto dei politicanti che li hanno voluti come dirigenti della società aerea

Users who are viewing this thread

Back
Alto