FTSE Mib Futures Vacca la troia

io ci sono dentro fino al collo.
Ma qua piramidare rischia di essere un massacro.
Il verbo sperare poi è da bandire assolutamente.
Il promotore finanziario di mio padre (Allianz) normalmente prudente e che non incoraggia
al rischio, dice che saranno c**i da cag.re.
Ai miei ha fatto togliere tutto l'azionario il mese scorso e investire nel bond total return di PIMCO. Mah.. io come al solito faccio di testa mia e ho preso una tranvata spaventosa....

.
.
Parliamo di cose serie....riattiviamo il 3d silver/gold???

nn mi pare ridicolo allungarsi con le mibo

limita la pedita alla spesa fatta e se rimbalza ...

cmq nn mi sento un pirla ma ho acquistato 20 call x 2200 euro strike 19250 chi sara' il pirla io oppure quello che me le ha vendute :-?

Io da Fiorentino DOC primo BISCHERO PER ECCELLENZA anche io dei vostri in versione FULL...................me mancava di imbarcarmi in una situazione del genere!!!!!!!

:-) come dice il buon free, meglio sbagliare da ottimisti ........io ci son cascato in pieno!!!!!
della serie----tutti volevano che si sbracasse invece no ,ripartenza 6 candele verdi.....ecco li ho pensato da Neofita e di uno che ci capisce il giusto sai "come fregano tutti se un scendono più e ripartono da qui, quindi in tre botte 40 30 30 sono entrato sul fine del settimanale:-) ,sono teso ad oggi ma ancora qualche speranza la nutro, ovviamente fosse così semplice saremmo tutti ricchi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto