FTSE Mib Futures Vacca la troia

Io da Fiorentino DOC primo BISCHERO PER ECCELLENZA anche io dei vostri in versione FULL...................me mancava di imbarcarmi in una situazione del genere!!!!!!!

:-) come dice il buon free, meglio sbagliare da ottimisti ........io ci son cascato in pieno!!!!!
della serie----tutti volevano che si sbracasse invece no ,ripartenza 6 candele verdi.....ecco li ho pensato da Neofita e di uno che ci capisce il giusto sai "come fregano tutti se un scendono più e ripartono da qui, quindi in tre botte 40 30 30 sono entrato sul fine del settimanale:-) ,sono teso ad oggi ma ancora qualche speranza la nutro, ovviamente fosse così semplice saremmo tutti ricchi.

non può piovere per sempre
e sono già 11 anni che piove

Chi è lungo di FTSE MIB o eventuali azioni dell'indice piu' merdoso dell'emisfero occidentale alzi la mano grazie

Presente! :D

Avevo 2 tranche di LEVMIB, una l'ho chiusa sui 20100 (+700 pts) il 6 lug. poi sono rientrato (un po' + leggero) sui 19800; domani prenderò un po' di ENI. Per la 2a tranche di LEV aspetto ancora qualche gg.

Finito l'attuale T+1 per me il fetuso riparte (per me ora sta facendo una lingua) e almeno vicino/sulla SMA 200 daily ci ritorna. Poi non saprei, ma ci penserò in autunno.

Ultima modifica:
Ci sono anch'io.
Presente su MPS.... e dire che ero in guadagno 2 giorni fa.....
Aspetterò l'inverno, se basta...

Eccolo
long 3 mini pmc 19400.
Pensavo di anticipare, e invece ora sono incastrato. Ancora 2000 punti down e sono out per sempre, ma non mi sento di flattare

Users who are viewing this thread

Back
Alto