ciao Robert, a quanto lo vedi domani un probabile punto d'ingresso-Il fatto d'essere sceso sotto 7,40 io adesso avrei 6,80
Ciao Max,
non sono granché con i target di prezzo!Cmq la vedo così:
SPMIB siamo in chiusura 16gg come su pry. Secondo alcuni finisce domani, secondo altri può concludersi anche il 2 aprile. Quindi occhio perché senza di lui non si parte. Se fosse in chiusura domani attenzione alla trend ultra ribassista di brevissimo (vedi grafo): se non rompe almeno quella non si può entrare su pry!
Dax: onestamente non ci capisco più una fava nel conteggio..ma dal minimo sono 16 giorni di borsa, quindi….
Pry: ha rispettato il vincolo ribassista costituito dal minimo del 7°gg scendendo sotto 7,375. Rispetterà anche il vincolo ribassista del minimo del 4GG?? Se sì mi attendo che i prezzi scendano sotto 7,10. Probabile che il minimo conclusivo del 16gg non sia ancora arrivato: siamo alla 32à barra 15’ (a fronte di una media di 35 barre, ma non vuol dire un qazzo…). I prezzi inoltre stanno sulla parte bassa del canalaccio da cui di solito si riparte. La sma di breve dice ribasso, ma ho notato che non ci prende quasi mai!
Mentre scrivo i MerriCANI sono in recupero comunque domani una bella asta di apertura delirante con minimi abissali non sarebbe nemmeno improbabile..visto che accade con una certa frequenza!!
In definitiva: se parte in tromba, ci frega. Amen. Provo a entrare sulla rottura della resistenza ribassista di brevissimo (vedi grafo).
Se fa nuovo minimo provo a entrare ( tempo max del nuovo minimo dovrebbero essere le 11.30) affidandomi a qualche indicatore di breve…ma se in seguito il minimo viene rotto al ribasso vuol dire che ci siamo sbagliati e bisogna uscire.
[FONT="]Però è giusto dire che per lavorare al meglio e con più prudenza bisognerebbe aspettare la certezza di essere nel nuovo tracy per entrare…[/FONT]
ciao!