Prysmian (PRY) Venghino Prysmianalisti e Prysmianologi, contribuiscano a decifrare l'andazzo...

Signori, vi dico il vero....io son uscito con un gain di 5 euri tondi tondi.
Sul giornaliero non ho dubbi...ma non lo sò che stò a combinà....sul settimanale ho un dubbio e non mi voglio passare il finesettimana a pensarci.
Se parte, lunedì mi ci fiondo.
Ciao, che sfiga oh!!!!!!!!:(

può darsi che il minimo (del 7°gg) sia questo a 7,67 ma non escluderei che lo facesse domani in apertura.

Asgar, a quanto le avevi ste azioni?

Le ho prese su quella candelina du giorni fà....le avevo a 7,6583 commissioni comprese:(
Ma vabbè, fa niente, ce sò abituato a pigliarmela in saccoccia!:lol:
Lunedi magari la ricompro se supera la discendente sul settimanale:up:

Oggi ero convintissimissimo che la superasse....ecco il motivo de 7,96 fankiulo porco zio!!!:wall:

Insomma, a mè sul giornaliero mi dice botta sicura all'insù!!!!
Il settimanale mi dice ...occhio, aspetta lunedì!!!
Ma se poi lunedì parte e io son al lavoro che faccio????
Niente, vabè, chissenefrega!!!
Oh roby, torno sul mio 3d che forse qui stò inquinando un tantino il tuo 3d:lol:

Il settimanale di prysmian e' short

:ciao:IL GIORNALIERO DICE CHE DEVE SBOTTARE MA IL SETTIMANALE E' PERICOLOSO..ANCHE IO SONO LONG IN PRYSMIAN CON TARGET E BREVE 8.3 E POI SE TIENE QUESTA BARACCA AZIONARIA 11.35...:fonzie:

PRYSMIAN.png

:ciao:
probabile minimo del 7gg stamattina a 7,375. t-2 in corso vincolato a scendere sotto questa quota entro domattina...vediamo se lo fa o se tronca.

io ovviamente attendo:D

ciao Robert, a quanto lo vedi domani un probabile punto d'ingresso-Il fatto d'essere sceso sotto 7,40 io adesso avrei 6,80:(:specchio:

ciao Robert, a quanto lo vedi domani un probabile punto d'ingresso-Il fatto d'essere sceso sotto 7,40 io adesso avrei 6,80:(:specchio:

Ciao Max,
non sono granché con i target di prezzo!Cmq la vedo così:
SPMIB siamo in chiusura 16gg come su pry. Secondo alcuni finisce domani, secondo altri può concludersi anche il 2 aprile. Quindi occhio perché senza di lui non si parte. Se fosse in chiusura domani attenzione alla trend ultra ribassista di brevissimo (vedi grafo): se non rompe almeno quella non si può entrare su pry!
Dax: onestamente non ci capisco più una fava nel conteggio..ma dal minimo sono 16 giorni di borsa, quindi….
Pry: ha rispettato il vincolo ribassista costituito dal minimo del 7°gg scendendo sotto 7,375. Rispetterà anche il vincolo ribassista del minimo del 4GG?? Se sì mi attendo che i prezzi scendano sotto 7,10. Probabile che il minimo conclusivo del 16gg non sia ancora arrivato: siamo alla 32à barra 15’ (a fronte di una media di 35 barre, ma non vuol dire un qazzo…). I prezzi inoltre stanno sulla parte bassa del canalaccio da cui di solito si riparte. La sma di breve dice ribasso, ma ho notato che non ci prende quasi mai!
Mentre scrivo i MerriCANI sono in recupero comunque domani una bella asta di apertura delirante con minimi abissali non sarebbe nemmeno improbabile..visto che accade con una certa frequenza!!
In definitiva: se parte in tromba, ci frega. Amen. Provo a entrare sulla rottura della resistenza ribassista di brevissimo (vedi grafo).
Se fa nuovo minimo provo a entrare ( tempo max del nuovo minimo dovrebbero essere le 11.30) affidandomi a qualche indicatore di breve…ma se in seguito il minimo viene rotto al ribasso vuol dire che ci siamo sbagliati e bisogna uscire.
[FONT=&quot]Però è giusto dire che per lavorare al meglio e con più prudenza bisognerebbe aspettare la certezza di essere nel nuovo tracy per entrare…[/FONT]

ciao!

spmib30mar.JPG

pry30mar.JPG

insomma...non è partito tanto in tromba, ma poi è andato in laterale costante facendomi dubitare...
il rialzo finale con cui dax e spmib hanno superato i max di ieri mi fa supporre che potrebbe essere partito il nuovo tracy+1 sull'indice. Questo è il motivo principale per cui ho deciso di entrare sul finale a 7,52.

Sorvegliato speciale il livello a 7,255 minimo che dovrebbe essere l'inizio del tracy+1. Domani non escludo che possa esserci un minimo inferiore a 7,48 che chiuda il 1°gg e possa costituire migliore occasione d'ingresso.però, che vi devo dire..m'è venuta fretta:D:rolleyes:.

Oltre a non perdere il minimo suddetto, l'ipotesi di un mensile al rialzo (che è alla base del trade) ha bisogno per essere supportata di un max superiore a 8,22 nei prossimi 2 giorni:eek:.

saluti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto