Prysmian (PRY) Venghino Prysmianalisti e Prysmianologi, contribuiscano a decifrare l'andazzo...

guardando i volumi non vedo particolari resistenze...

ma la wma è stata rotta violentemente e per quanto ho visto in passato finché non la passa all'insù io non rischierei il long

adesso è a 9,82

come resistenza alla cui rottura entrare terrò eventualemnte presente la wma

non è da escludere che il massimo sia già stato fatto..

Allegati

• pry 7 maggio.JPG
    pry 7 maggio.JPG
    70,3 KB · Visite: 110
per me si è toccata la trend che tiene al rialzo il nuovo mensile. Per ora ha fatto da supporto..
ma se l'ipotesi 1 è corretta il 2° gg si è girato al ribasso e la trend non resisterà molto...

anzi mi sa che la sta rompendo mentre scrivo...vediamo

Allegati

• PRY7MAGGIO.JPG
    PRY7MAGGIO.JPG
    262,2 KB · Visite: 105
...ahh dopo la chiusura i bastardoni..

occhio..per me 2° gg in chiusura entro mezzora e prezzi vicinissimi alla mia amichetta..la wma blu:D...

sempre ipotesi n.1

il 2gg è stato chiuso, ma la wma non ha retto e pry si è inabissato...
l'entità del ribasso, sia su pry che su spmib, ci porta a tener per buone due ipotesi:

sempre la n.1 secondo cui siamo nel 3° gg del 6° tracy, vincolati a minimi più profondi già lunedì in chiusura...

e questa: cioè che il 5° tracy si è concluso ieri dopo 11 daily, o magari eran due tracy 4+7 daily e si è chiuso anche il t+1 ieri

importante sarà monitorare i max di questo nuovo 2gg...se non superano il precedente potrebbero essere occasione di vendita

se questo daily va al ribasso è chiaro che la seconda non funziona
intanto siamo al test della wwma che passa a 9,79...

il 2gg è stato chiuso, ma la wma non ha retto e pry si è inabissato...
l'entità del ribasso, sia su pry che su spmib, ci porta a tener per buone due ipotesi:

sempre la n.1 secondo cui siamo nel 3° gg del 6° tracy, vincolati a minimi più profondi già lunedì in chiusura...

e questa: cioè che il 5° tracy si è concluso ieri dopo 11 daily, o magari eran due tracy 4+7 daily e si è chiuso anche il t+1 ieri

importante sarà monitorare i max di questo nuovo 2gg...se non superano il precedente potrebbero essere occasione di vendita

se questo daily va al ribasso è chiaro che la seconda non funziona
intanto siamo al test della wwma che passa a 9,79...

Ciao Robert:Supponiamo che ci sia un pollo incastrato a 9,86:rolleyes:.Tu cosa faresti in termini pratici?

Ciao Robert:Supponiamo che ci sia un pollo incastrato a 9,86:rolleyes:.Tu cosa faresti in termini pratici?

mica facile da dire...
come hai visto..quasi :mago:magicamente:mago: i prezzi si son fermati a 9,79.

gli oscillatori sono abb carichi...

pausa per rifiatare e poi si riparte? oppure ci pensa un pò e poi scende?

se l'ipotesi buona è la n.1 9,79 può anche essere il max di oggi...
se è la n. 2 probabilmente farà max più alti (ma non è cmq detto)...
avendo sto dubbio non saprei bene che dire...

se me lo chiedevi prima ti dicevo: mi metto in vendita a 9,78 e se rompe la media la riprendo più su (tecnica PARAculo)

a seconda di quanti pezzi hai potresti ridurre l'esposizione...

cmq mi pare abbia recuperato parecchio

Users who are viewing this thread

Back
Alto