Prysmian (PRY) Venghino Prysmianalisti e Prysmianologi, contribuiscano a decifrare l'andazzo... (1 Viewer)

Robert Shmadtke

L'estremista
Povero cocco di zia, mi dispiace:)auguri e:up: porta pazienza, il ginocchio è delicato a guarire...ma allora lavori dietro le quinte in Teatro, mi sembra che tu abbia la vocazione per la recitazione e anche la faccia giusta:p di nuovo, in bocca al lupo:up:

cara audette,
poi un giorno, nella piena disponibilità del tuo tempo, mi spiegherai questa tua teoria della mia presunta recitatività...se non altro m'incu...riosisce.

marONNA
è una traggedia...
non avevo ancora guardato il grafo del prysmian...

minimo del 4 ore millimetrico sulla wma150 alle 13.15...da longare brutalmente..
e io? dov'ero?
..a fare riabilitazione:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

ve lo posto pure sto grafo perché quando lo guardo mi sento male

Allegati

• pry6maggio.JPG
    pry6maggio.JPG
    240,5 KB · Visite: 130

Robert Shmadtke

L'estremista
il bp del t+1 standard dell'altra volta...è stato un pò incasinato da sto macjello per cui non si capisce più una mazza dei tracy...
ma lo riproponiamo

Allegati

• bppryt+1standard.JPG
    bppryt+1standard.JPG
    72,6 KB · Visite: 122

Robert Shmadtke

L'estremista
Siamo agli sgoccioli?

tuttavia basta allungare un poco il periodo..adattandolo a quello che potrebbe essere un allungamento del tracy a 9gg..et voilà..perfetto...

occhio che le date messe come previsione dei minimi slittano però di un giorno circa

il bat messo così non è altro che l'ipotesi 1 sparata nel pomeriggio

funzionerà??

salute/i a tutti

Allegati

• bppryfittatoipotesi 1.JPG
    bppryfittatoipotesi 1.JPG
    77,1 KB · Visite: 121

Robert Shmadtke

L'estremista
Massima attenzione

siamo ad un passo dal target del H&S (circa 10.35)
siamo ad un passo dalla trend superiore del canale ascendente partito il 9 marzo
siamo lontani dalla wma

Allegati

• PRY7MAGGIO.JPG
    PRY7MAGGIO.JPG
    265,2 KB · Visite: 131

Robert Shmadtke

L'estremista
Ciao Robert.Oggi ricordo che diffondono i dati della trimestrale,se può servire a qualcosa.[/quote/]

ciao Max, son tornato adesso. Sai a che ora escono? Rumors sulla qualità? Visto il punto a cui siamo può essere tutto..
vedo bene un sell on news, ma è pura congettura.

cmq secondo la teoria dei cicli le news importano una sega:D.appena riesco aggiorno il bat...
mia personalissima opinione è che non manchi molto alla discesa.

ciao

maxbrax

Forumer storico
Ciao Robert.Oggi ricordo che diffondono i dati della trimestrale,se può servire a qualcosa.[/quote/]

ciao Max, son tornato adesso. Sai a che ora escono? Rumors sulla qualità? Visto il punto a cui siamo può essere tutto..
vedo bene un sell on news, ma è pura congettura.

cmq secondo la teoria dei cicli le news importano una sega:D.appena riesco aggiorno il bat...
mia personalissima opinione è che non manchi molto alla discesa.

ciao
H.18.00

Robert Shmadtke

L'estremista
...ahh dopo la chiusura i bastardoni..

occhio..per me 2° gg in chiusura entro mezzora e prezzi vicinissimi alla mia amichetta..la wma blu:D...

sempre ipotesi n.1

Allegati

• PRY7MAGGIO.JPG
    PRY7MAGGIO.JPG
    241,4 KB · Visite: 133

Users who are viewing this thread

Alto