Prysmian (PRY) Venghino Prysmianalisti e Prysmianologi, contribuiscano a decifrare l'andazzo...

segnale short a 11,64..vedo se gli strappo qualche tik in +...

Ciao Robert.Quindi la liquidi?iO ho trovato questo in giro:rolleyes:

Prysmian: raggiunta la soglia di 11.60

Andamento in calo per il titolo che torna in area 11.6 euro. Il movimento correttivo dei prezzi giunge dopo un avvio in forte rialzo e, soprattutto, si sviluppa in presenza di volumi non elevati.

Strategia: in questo momento, il titolo ha raggiunto l’area di acquisto compresa tra 11.6 e 11.65 euro indicata in report operativo. Consigliamo il mantenimento delle posizioni senza procedere ad alcun alleggerimento. Possibile che tale livello possa essere la base di ripartenza per target in area 12.4 euro. Da oggi il titolo rientra in portafoglio operativo.
pey_570.jpg

difficile ragionare di una ciclicità di lungo vista la giovinezza del titolo...

quello tra febbraio 2008 e marzo 2009 ha tutta l'aria di un annuale classico in 4 trimestrali....

l'annuale successivo fa due trimestrali al rialzo e il terzo che si gira subito al ribasso...e se rimangono i 4 tempi anche il 4° sarà vincolato al ribasso...

al di là che 12.40 è un target fattibile anche all'interno di questo scenario, quindi non lo escluderei a priori

insomma..per me il long è un rischio

questo brevissimo l'ho fatto affidandomi ad un indicatore unito ad ipotesi sui tracy.

poi va da sé che sono ipotesi e ci vuol niente che sian sbagliate:rolleyes:

ciao max:)

Allegati

• pry.JPG
    pry.JPG
    166,2 KB · Visite: 126
per la gioia dei longers..

nuovo segnale rialzista di brevizzimo da 11.75 su questa cosa spumeggiante che dovrebbe essere l'inizio di un nuovo 4gg(il 4°)...

Sarà, ma anche se sono dentro long anch'io, non sono troppo ottimista.
1260961540pry.jpg

d'accordissimo con te:up:

segnale di brevissimo...durata max alcuni giorni...

(quindi a sto giro passo perché la prox sett faccio festa)

il gap di aperura ha sorpreso un pò l'indicatore....:rolleyes:

purtroppo non ho molto storico....ma ultimamente sti segnali non scherzano....

se per caso avete uno storico intraday di prysmian...tf 30'...controllo meglio...e condivido.

ciao:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto