Prysmian (PRY) Venghino Prysmianalisti e Prysmianologi, contribuiscano a decifrare l'andazzo... (1 Viewer)

Robert Shmadtke

L'estremista
ehilà..c'è vita!
ciao a tutti...

spassionatamente (ne son fuori) vi dirò la mia:

target sui 12,90 del h&s rialzista...sempre in corsa!

siamoin chiusura di secondo t+1...verso il 4 agosto?? se è così short x qualche giorno e il tutto viene negato da nuovi max.

il t+1 potrebbe chiudersi sulla rialzista rossa. se il nuovo t+1 la buca...diventerebbe short..

in bocca al lupo a voi!

completo:

t+1 in questione chiuso pour moi in chiusura il 31/7 a 11,61. Oggi primo daily scatenato del nuovo con nuovi max.

Per me fa massimo sulla resistenza costituita dalla base del canale che ha tenuto al rialzo a partire da marzo (ma a cui ora stiamo sotto)...poi scende a chiudere il trimestrale...

ma sono previsioni che lasciano il tempo che trovano

Allegati

• pry3agosto.JPG
    pry3agosto.JPG
    280,4 KB · Visite: 121

Robert Shmadtke

L'estremista
ehilà..c'è vita!
ciao a tutti...

spassionatamente (ne son fuori) vi dirò la mia:

target sui 12,90 del h&s rialzista...sempre in corsa!

siamoin chiusura di secondo t+1...verso il 4 agosto?? se è così short x qualche giorno e il tutto viene negato da nuovi max.

il t+1 potrebbe chiudersi sulla rialzista rossa. se il nuovo t+1 la buca...diventerebbe short..

in bocca al lupo a voi!

il target del h&S ovviamente è stato raggiunto...quindi passare alla cassa era opportuno

secondo me si deve chiudere il 3° t+1....faticoso capirne i tempi...potrebbe anche chiudersi la prox settimana...

a bassa voce: forse va a chiudersi sulla rialzista rossa di cui si parlava...
il t+1 successivo dovrebbe romperla andando a chiudere il trimestrale...

se la rompe prima la correzione sarà maggiore....forse:D

:ciao:

Robert Shmadtke

L'estremista
dunque dunque...della durata media dei trimestrali di pry s'era già parlato.....sui 70-80ggg e qualcosa in più....
bene....siamo alla 64à barra daily. c'è stato un minimo importante alla 42à barra...potrebbe essere stata la metà del ciclo...

occhio tra una ventina di giorni di borsa potrebbe essere interessante riandare long..per chi non lo sia già....con attenzione...fine annuale in vista...

presto sapremo.

Robert Shmadtke

L'estremista
occhio max....
il minimo l'ha rotto...
secondo i conteggi che ho fatto che individuano trimestrali da 70-80 gg....il nuovo trimestrale partito il 5 ott va (o andrà?) a chiudere il suo primo t+1 al ribasso....

il che vincolerebbe al ribasso altre 60 candele circa....

niente di più facile che io abbia cannato i conti:lol::lol:

TUTTAVIA mi è parso che pry anticipasse un pò l'indice, con cui ora diverge!!..al ribasso...

insomma...OCCHIO!!!:eek:

maxbrax

Forumer storico
occhio max....
il minimo l'ha rotto...
secondo i conteggi che ho fatto che individuano trimestrali da 70-80 gg....il nuovo trimestrale partito il 5 ott va (o andrà?) a chiudere il suo primo t+1 al ribasso....

TUTTAVIA mi è parso che pry anticipasse un pò l'indice, con cui ora diverge!!..al ribasso...

Grazie Robert,sempre preciso ed esaustivo.:up:

Robert Shmadtke

L'estremista
occhio max....
il minimo l'ha rotto...

per il momento ci abbiamo preso....

se non è finito il 20 novembre...siamo a tiro per la fine del mensile... (oggi 37à barra....)

quindi rimbalzo alle porte, ma sempre nei limiti dei vincoli al ribasso che si sono creati...anche per il prossimo mensile.

..........forse:D

Robert Shmadtke

L'estremista
per il momento ci abbiamo preso....

se non è finito il 20 novembre...siamo a tiro per la fine del mensile... (oggi 37à barra....)

quindi rimbalzo alle porte, ma sempre nei limiti dei vincoli al ribasso che si sono creati...anche per il prossimo mensile.

..........forse:D

minimo a 10,68 il 27/11 sulla 39à barra:up:

partito un tracy al rialzo...

su un altro 3d avevo sparato un segnale ribassista basato su alcuni indicatori a 12,13...

ieri è arrivato un segnale rialzista a quota 11,48 (tutti segnali di brevissimo)...che potrebbe coincidere con la ripartenza del 2° tracy...

a sto giro son pure entrato...a 11.44:eek:...il fatto che entro io long è un fortissimo segnale ribassista:D:D:D

per ora il segnale è pure confermato!:eek:..bah...vediamo

tutta roba di breve...sul medio, con andamento regolare, considero un vincolo a fare un minimo inferiore a 10,68 per fine gennaio circa...ulteriori minimi lungo il cammino costituiranno nuovi vincoli...

Robert Shmadtke

L'estremista
a sto giro son pure entrato...a 11.44:eek:...il fatto che entro io long è un fortissimo segnale ribassista:D:D:D

per ora il segnale è pure confermato!:eek:..bah...vediamo

tutta roba di breve...sul medio, con andamento regolare, considero un vincolo a fare un minimo inferiore a 10,68 per fine gennaio circa...ulteriori minimi lungo il cammino costituiranno nuovi vincoli...

segnale short a 11,64..vedo se gli strappo qualche tik in +...

Users who are viewing this thread

Alto