Claire
ἰοίην
Beh se il tuo obiettivo è quello,pensare che il vederti una volta e rimanere colpito è un po contraddittorio , se fosse accaduto non poteva essere per il tuo vero "io"' .
Se ci tieni veramente continua a frequentarlo ' soprattutto aprendo un dialogo sincero con lui e capirai se sarà possibile o meno andare tre a un amicizia , che cq è un'ottima cosa se profonda
Restare colpito mica vuol dire folgorato sulla via di Damasco.
Incuriosirlo.
L'ideale sarebbe stato molto.
Ma va bene anche solo un briciolo.
E mi pare che questo sia avvenuto.
Quel briciolo non è sufficiente a farlo sbarellare, ma magari a fargli venire in mente il mio nome al prossimo evento da lui organizzato sì.
. Si resta davvero molto male. Però il fatto che lui avesse una compagna , o non eri tanto sicura che lui l'avesse avrebbe dovuto frenarti. Lascia perdere e buttati su altro. Ti piacciono le poesie? Ottimo, ora hai trovato una possibilità in più per frequentare questi ambienti. Pensa a quello. Buttati sui tuoi interessi. E goditi quello che hai : i tuoi bellissimi e meravigliosi cani, i tuoi due splendidi figli, un lavoro migliore di quello di prima ( mi par di aver capito che è così), vivi in una bella casa, una famiglia, frequenta di più le tue amicizie, esci di più. Cerca di stare serena che avresti davvero tutto. E l'uomo quello giusto arriverà quando meno te l'aspetti. Ma nel frattempo sii spensierata e non pensarci. Credimi non ne vale proprio la pena stare male così. Un abbraccio forte

, con la Lange erano due