Visto che con Giulio non ho avuto né coraggio, né fortuna...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Claire
  • Data di Inizio Data di Inizio
Beh se il tuo obiettivo è quello,pensare che il vederti una volta e rimanere colpito è un po contraddittorio , se fosse accaduto non poteva essere per il tuo vero "io"' .
Se ci tieni veramente continua a frequentarlo ' soprattutto aprendo un dialogo sincero con lui e capirai se sarà possibile o meno andare tre a un amicizia , che cq è un'ottima cosa se profonda

Restare colpito mica vuol dire folgorato sulla via di Damasco.
Incuriosirlo.
L'ideale sarebbe stato molto.
Ma va bene anche solo un briciolo.
E mi pare che questo sia avvenuto.
Quel briciolo non è sufficiente a farlo sbarellare, ma magari a fargli venire in mente il mio nome al prossimo evento da lui organizzato sì.

Restare colpito mica vuol dire folgorato sulla via di Damasco.
Incuriosirlo.
L'ideale sarebbe stato molto.
Ma va bene anche solo un briciolo.
E mi pare che questo sia avvenuto.
Quel briciolo non è sufficiente a farlo sbarellare, ma magari a fargli venire in mente il mio nome al prossimo evento da lui organizzato sì.
Appunto, sembravi delusa, invece hai gettato il seme

Mi dispiace sinceramente... :consolare:. Si resta davvero molto male. Però il fatto che lui avesse una compagna , o non eri tanto sicura che lui l'avesse avrebbe dovuto frenarti. Lascia perdere e buttati su altro. Ti piacciono le poesie? Ottimo, ora hai trovato una possibilità in più per frequentare questi ambienti. Pensa a quello. Buttati sui tuoi interessi. E goditi quello che hai : i tuoi bellissimi e meravigliosi cani, i tuoi due splendidi figli, un lavoro migliore di quello di prima ( mi par di aver capito che è così), vivi in una bella casa, una famiglia, frequenta di più le tue amicizie, esci di più. Cerca di stare serena che avresti davvero tutto. E l'uomo quello giusto arriverà quando meno te l'aspetti. Ma nel frattempo sii spensierata e non pensarci. Credimi non ne vale proprio la pena stare male così. Un abbraccio forte :baci:
Il postino che suona tre volte.:tristezza:

'a Claire...ma ancora non l'hai capito ?
Non bisogna correre dietro ai maschi. Devi fare in modo che loro rincorrano te.
Vatti a comprare sti ***** di leggings in eco pelle, un bel paio di scarpe di quelle giuste,
un profumo di quelli tosti e buttati nella mischia.
Che poi quelli che leggono/ascoltano poesie...son tutti mezzi ricchioni. Cambia ambiente.
Forse non hai capito;
Lei è una radical chic, e la sua ambizione è di far parte di quell'ambiente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto