Visto che con Giulio non ho avuto né coraggio, né fortuna...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Claire
  • Data di Inizio Data di Inizio
Magari l'impatto con me lo convinceva a lasciarla :specchio:

:help:
Un uomo "d'arte", scrittore, pittore, scultore, non dovrebbe avere rapporti sentimentali ma solo sporadici invaghimenti e perenni simpatie. Giulio non è un vero artista, al massimo un estimatore dell'arte e di questi ne abbiamo tanti.

Ma io non voglio un uomo a tutti i costi.
Se voglio avere una relazione anche leggera, mi piace scegliere. Ovviamente poi la scelta deve essere reciproca.
Quindi non mi serve mettermi in mostra esteticamente, anche perché sono vecchia ormai e voglio piacere per come mi comporto, per come penso, per come sono davvero.
Brava! Anch'io la penso come te.

Ultima modifica:
Se voglio avere una relazione anche leggera, mi piace scegliere. Ovviamente poi la scelta deve essere reciproca.
Quindi non mi serve mettermi in mostra esteticamente, anche perché sono vecchia ormai e voglio piacere per come mi comporto, per come penso, per come sono davvero.

Allora magna pure tranquilla :clap:

Beh se il tuo obiettivo è quello,pensare che il vederti una volta e rimanere colpito è un po contraddittorio , se fosse accaduto non poteva essere per il tuo vero "io"' .
Se ci tieni veramente continua a frequentarlo ' soprattutto aprendo un dialogo sincero con lui e capirai se sarà possibile o meno andare tre a un amicizia , che cq è un'ottima cosa se profonda

Se ci tieni veramente continua a frequentarlo ' soprattutto aprendo un dialogo sincero con lui e capirai se sarà possibile o meno andare tre a un amicizia , che cq è un'ottima cosa se profonda

Minghia_autostop.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto