Visto che con Giulio non ho avuto né coraggio, né fortuna...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Claire
  • Data di Inizio Data di Inizio
'a Claire...ma ancora non l'hai capito ?
Non bisogna correre dietro ai maschi. Devi fare in modo che loro rincorrano te.
Vatti a comprare sti ***** di leggings in eco pelle, un bel paio di scarpe di quelle giuste,
un profumo di quelli tosti e buttati nella mischia.
Che poi quelli che leggono/ascoltano poesie...son tutti mezzi ricchioni. Cambia ambiente.

all' arcigay, poi...

Vatti a comprare sti ***** di leggings in eco pelle, un bel paio di scarpe di quelle giuste,
Che poi quelli che leggono/ascoltano poesie...son tutti mezzi ricchioni. Cambia ambiente.
Un ruscello di saggezza...

Adesso, vorrei capire, che differenza passa fra un meeting in cui si leggono poesie ed un convento di suore che recitano il rosario ?
Forse hanno pensieri più osé le suore.
È cruda realtà.
Crudissima.
Direi viva :-o

Ma io non voglio un uomo a tutti i costi.
Se voglio avere una relazione anche leggera, mi piace scegliere. Ovviamente poi la scelta deve essere reciproca.
Quindi non mi serve mettermi in mostra esteticamente, anche perché sono vecchia ormai e voglio piacere per come mi comporto, per come penso, per come sono davvero.

Ma io non voglio un uomo a tutti i costi.
Se voglio avere una relazione anche leggera, mi piace scegliere. Ovviamente poi la scelta deve essere reciproca.
Quindi non mi serve mettermi in mostra esteticamente, anche perché sono vecchia ormai e voglio piacere per come mi comporto, per come penso, per come sono davvero.
C'hai pure 2 cani, se partecipi agli incontri giusti acchiappano loro per te.
Dovresti buttarti tra gli appassionati cinofili.

Users who are viewing this thread

Back
Alto