Zerotrading (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
Non inserisco al momento in gestione questo titolo

Per il momento lo considero un parcheggio della liquidità con un buon rendimento

Vedremo poi
Buongiorno Tancredi , se nel caso fossi la stessa persona che postava su di un blog riguardante i titoli di stato italiani ti chiedo : hai notizie di Superlativo Supremo ?...
 

Numero dieci

Nuovo forumer
Qui in questa gestione il rischio è "solo" ("... e ti pare poco ?!?!") il rischio paese

Ma per chi non vive su marte ma in Italia, il rischio Italia assume significati ben diversi che vanno ben al di là ed al di sopra del rischio finanziario

Non mi pongo dal punto di vista del marziano o di chi vivendo altrove differenzia anche considerando il rischio paese, non sono gestore di fondi, un'istituzione finanziaria, non ho sede in Lussemburgo o in Irlanda. Sono un cittadino italiano che sta in Italia

Troppo avremmo da perdere da un default dell'Italia, talmente tanto che non ha un senso prendere la cosa in considerazione
Di più c'è solo l'asteroide che prima o poi ci colpirà

Mi chiedo se chi ha paura del rischio Italia poi esca di casa con l'elmetto
Può sempre cadergli una tegola in testa, no ? (per non parlar d'altro)

A Sarajevo mentre si sparava si faceva l'amore, ci si sposava, che è una scommessa sul futuro. Si andava a teatro

I miei genitori si sono sposati nel 1944, mio padre doveva partire per la Russia da dove non sarebbe più tornato
Nessuno di quelli partiti per la Russia del mio paese tornò mai. Tutti morti

Fortuna poi volle che non partì

Nacque mio fratello Cesare, il secondogenito Luigi, mia sorella Teresa, ... e infine, buon ultimo, arrivai io

La vita è più forte
Ok , default a breve sembra impossibile.ma hai considerato cosa ha scritto Moody’s in relazione al ns debito: si aspetta che vengano pienamente e puntualmente rispettate le tappe e gli obbiettivi del Pnrr…..quindi….avremo venerdi‘ pv aggiornamento rating Italia appunto da Moody’s e successivamente dalle altre agenzie di rating. Se venissimo declassati a non investment grade ……….il tuo btp lo vedrai a 70.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto