Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futures05/01/2012 TS y2k... ora è il momento di cambiare!
Secondario, nessun ingresso alle 9.30. Entra alle 10.00 se resta maggiore di 20515.
Il Primario abbassa il livello, entra LONG con chiusura maggiore di 20540
Buonasera
scrivo questo post per i riepilogare i motivi, la storia e il funzionamento dei miei TS, per fare in modo che chi volesse avere informazioni più precise le possa trovare in un solo posto con i vari collegamenti ai post precedenti.
ATTENZIONE: non sono laureato né ho credenziali. Raccomando di non seguire alcuna indicazione che si possa dedurre o ricavare dai miei interventi. Non scrivo consigli d'investimento, scrivo solo opinioni personali in cui potrei essere direttamente interessato. Non garantisco nessuna continuità o tempestività negli aggiornamenti dei miei thread seguenti, che tengo a fini miei personali con il solo scopo di avere un diario statistico dell'operatività simulata dei miei TS:
[+] TS SECONDARIO 30MIN: LONG da 20570 Segnale: reverse SHORT non prima di 20505 [+] TS PRIMARIO 15MIN: LONG da 20595 Segnale: reverse SHORT non prima di 20205
[+] TS SECONDARIO 30MIN: LONG da 20570 Segnale: reverse SHORT non prima di 20665 [+] TS PRIMARIO 15MIN: LONG da 20595 Segnale: reverse SHORT non prima di 20205