FTSE Mib Futures 05/01/2012 TS y2k... ora è il momento di cambiare!

• Creatore Discussione Creatore Discussione y2k
  • Data di Inizio Data di Inizio
certo che è meglio
la mia era solo una battuta :up:
io credo che a questo punto , come già detto in altro tread ,
siano diretti a chiudere il gap sotto che essendo cosi vicino funge da calamita.
Forse anche poco sotto.
;)

Se ho visto bene il gap è a 20910.. ora il mio obiettivo sarebbe almeno a 20950..
L'ideale sarebbe che facessse quello che hai detto te e poi da lì ripartisse per un bel LONG ma non è che aspetto per forza l'obiettivo se ci arriva bene se no reverserò..

Ciao..:up:

tu parli del mini future
se ricordo bene dovrebbe coincidere più o meno
a 170-180 dell'indice.
Se ricordo era a quella quota.

Se ho visto bene il gap è a 20910.. ora il mio obiettivo sarebbe almeno a 20950..
L'ideale sarebbe che facessse quello che hai detto te e poi da lì ripartisse per un bel LONG ma non è che aspetto per forza l'obiettivo se ci arriva bene se no reverserò..

urka la peppa
se continua cosi
domattina non ti dà manco la soddisfazione di aspettare
:lol::lol:

Mancato per un soffio....minimo battuto 20920
:lol::lol::lol::lol::lol:
domattina in un boccone :up::up::up::up:

Buongiorno
Da ora vado FLAT in corsa sopra 20985

Sono FLAT da 20990 +355
Ha fatto il target a 20950 e quindi mi sono messo in take profit a +35 da ogni nuovo minimo..
In base ai movimenti, alle 10 c'è la possibilità che io rientri SHORT..

Sarei rientrato SHORT alle 10 ma mi devo assentare per tutto il giorno quindi ho deciso di restare FLAT
Cercherò di seguire ed aggiornare meglio che posso :)

OPERATIVITA' PERSONALE
[+] OPERAZIONI PERSONALI: FLAT da 20990 +355

TRADING SYSTEM
:
[+] TS SECONDARIO 30MIN: SHORT da 21370
Segnale: reverse LONG con chiusura maggiore di 21420

Sarei rientrato SHORT alle 10 ma mi devo assentare per tutto il giorno quindi ho deciso di restare FLAT
Cercherò di seguire ed aggiornare meglio che posso :)

OPERATIVITA' PERSONALE
[+] OPERAZIONI PERSONALI: FLAT da 20990 +355

TRADING SYSTEM
:
[+] TS SECONDARIO 30MIN: SHORT da 21370
Segnale: reverse LONG con chiusura maggiore di 21420

e te abbassa quello stop
mica vorrai regalargli tutta quella ciccia :lol::lol:
:up:

e te abbassa quello stop
mica vorrai regalargli tutta quella ciccia :lol::lol:
:up:
Tempo fa ho eleborato un possibile sistema di trailing stop. E' passato un po' di tempo e non ricordo bene, dovrei recuperare gli studi, ma mi sembra che non migliorasse la strategia e quindi ho lasciato perdere.. comunque ho ancora quell'indicatore sui miei grafici e ora sarebbe a 21140
Penso che quando sarà il momento il livello di reverse si abbasserà e dovrebbe fare uguale o meglio del trailing stop...
Forse deve scendere ancora... vedremo..:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto