FTSE Mib Futures 05/01/2012 TS y2k... ora è il momento di cambiare!

• Creatore Discussione Creatore Discussione y2k
  • Data di Inizio Data di Inizio
E' dura..:rolleyes: ma son rimasto LONG per il reverse possibile alle 17.40 (che sarebbe un problema perchè è in chiusura di giornata)Se rimane SHORT lì vicino probabile che io reversi..:rolleyes:

OPERATIVITA' PERSONALE

[+] OPERAZIONI PERSONALI: LONG da 21035

TRADING SYSTEM
:
[+] TS SECONDARIO 30MIN:SHORT da 20515
Segnale
: reverse LONG con chiusura maggiore di 20540

Se il TS sarà sopra il livello LONG.. lo metterò LONG dal prezzo medio degli ultimi scambi dalle 17.39.50 alle 17.39.59
Confido che nessuno segua il TS in maniera operativa.. come mi raccomando da firma..:rolleyes:

Ultima modifica:
Il TS è rimasto SHORT e io sono LONG..:rolleyes: mi sa che dovrò restiutuire un po' di soldi al mercato.. mah..:wall::wall:
:rolleyes:

Il TS è rimasto SHORT e io sono LONG..:rolleyes: mi sa che dovrò restiutuire un po' di soldi al mercato.. mah..:wall::wall:
:rolleyes:
Buongiorno :)
Il nikkei ha fatto bene, l'asia non è male, il TS giornalieo sul S&P500 è LONG da ieri l'altro in chiusura e il TS giornaliero sul Dax entra LONG stamani in apertura..
Le premesse non sono male.. vedremo come andrà la giornata..

La mia idea è che il TS enterà LONG..
La mia strategia è di entrare LONG a prezzi migliori..
Si vedrà.. per ora son uscito FLAT e aspetto..:)
Ho ragionato un po' in fretta..:rolleyes:
Se dovesse entrare direttamente LONG, senza scendere un po', quest'operazione mi sarebbe costata cara..

OPERATIVITA' PERSONALE
[+] OPERAZIONI PERSONALI: FLAT da 20765 -270

TRADING SYSTEM
:
[+] TS SECONDARIO 30MIN:SHORT da 20515
Segnale
: reverse LONG con chiusura maggiore di 20945

Se interessa lo Stop Trail è con chiusura (30 min) maggiore di 20890, il reverse sempre con chiusura maggiore di 20945...
Secondo me se li supera, li supera assieme

Users who are viewing this thread

Back
Alto