Aggiorno il conteggio Elliottiano

guarda chde ti boccio mio caro... vuoi essere bocciato?
avete bisogno tutti del corso del maestro
ultimi posti abbiamo portato il prezzo.... a 350 euro per serieta'

:)

Bocciare in questo 3d non è consentito....parlare si...bocciare no...:D

p.p.s. dovrò fare un disclaimer da affiggere all'inizio del 3d....:-o

a questo punto manca la vostra view e solo il tempo ci dirà chi ha ragione!! :)

beh io

A) l'ho gia postata e sembra che fino ad ora ci ho preso

avevo indicato piu' volte il livello 20700 come spartiacque long /short

con farfalla rialzista puntualmente verificatasi

B)

riguardo alla teoria , non è il tempo a dare ragione ad uno o all'altro

elliott e la sua teoria puo' dire una cosa , Drenaggio il contrario e poi quest'ultimo avere ragione sul mercato

Spiacente.....per quanto vi rispetti profondamente....fidarmi ciecamente non è nel mio stile....:D....se volete sono sempre pronto a "discutere" delle vostre view.......in me troverete sempre un interlocutore disposto a crescere e apprendere in una logica di dialogo.....la fiducia cieca non porta da nessuna parte e non accresce nessuno....;)

Se due persone si scambiano una moneta ogniuno tornerà a casa con una moneta.....se si scambiano un'idea ogniuno tornerà a casa con due idee...:-o

p.s.....per quanto ne sò io la ending è un'interpretazione di Prechter della dottrina elliottiana...che non la contempla esplicitamente....;)

saluti

e qui ti do ragione

tutti possiamo sbagliare:up:

pero' un po' i umilta' cribbio:D

sono 2 mesi che studi elliott , e se qualcuno che lo fa da anni ti fa notare qualcosa, prendine atto e non continuare ad :specchio: cercando ragioni che non hai

Ps

le ending non le ha inventate Prechter

http://www.lombardreport.com/uploads/dispense/Elliott.pdf

Esco

buona giornata a tutti

e qui ti do ragione

tutti possiamo sbagliare:up:

pero' un po' i umilta' cribbio:D

sono 2 mesi che studi elliott , e se qualcuno che lo fa da anni ti fa notare qualcosa, prendine atto e non continuare ad :specchio: cercando ragioni che non hai

Ps

le ending non le ha inventate Prechter

......:rolleyes:.....non m'incacchio mai con nessuno.....credo di essere un utente corretto al massimo grado.....sono sempre disponibile a parlare e capire.....qui tutti sono sempre stati i benvenuti e non ho mai chiesto l'intervento di moderatori o altro trovando sempre da solo la strada del dialogo.......non capisco in cosa ho fallato...:sad:.....
Se ti chiedo riguardo al mio ZigZag e continuo a sostenerlo è perchè non mi torna quella conta di dettaglio che mi hai fatto....dovrei dirti invece che mi torna.....? :rolleyes: Se mi chiedi questo non siamo nell'alveo dell'amicizia....dove c'è rispetto reciproco....se sbaglio a nominare un pattern (es. ending) lo ammetto senza problemi.....era palese che non rispettava i canoni e sono il primo a dirlo....i numeri 12345 sono una conta tecnica (wolfe) tel'ho già detto....non elliottiana....
Per il resto se una cosa non mi torna chiederò finchè non capisco o non vengo smentito dai fatti....;)

e come vi ho sempre detto....ma forse velo siete dimenticato....elliott è "una" delle tecniche che uso.....opero cercando di armonizzare le cose il più possibile.....e ci sono casi in cui le onde per ora non mi hanno dato risposte....e in cui ho dovuto aspettare e vedere i conteggi chiarirsi con il tempo......:-o

saluti

ultimi posti abbiamo portato il prezzo.... a 350 euro per serieta'

:)[/quote]

Embè che fate mo, non avete letto i dati sull'inflazione è ZERO non si pùò aumentare così!:D
Comunque scherzo o no io son sempre interessato però abbiate pazienza con me sono somarello.....:rolleyes:

......:rolleyes:.....non m'incacchio mai con nessuno.....credo di essere un utente corretto al massimo grado.....sono sempre disponibile a parlare e capire.....qui tutti sono sempre stati i benvenuti e non ho mai chiesto l'intervento di moderatori o altro trovando sempre da solo la strada del dialogo.......non capisco in cosa ho fallato...:sad:.....
Se ti chiedo riguardo al mio ZigZag e continuo a sostenerlo è perchè non mi torna quella conta di dettaglio che mi hai fatto....dovrei dirti invece che mi torna.....? :rolleyes: Se mi chiedi questo non siamo nell'alveo dell'amicizia....dove c'è rispetto reciproco....se sbaglio a nominare un pattern (es. ending) lo ammetto senza problemi.....era palese che non rispettava i canoni e sono il primo a dirlo....i numeri 12345 sono una conta tecnica (wolfe) tel'ho già detto....non elliottiana....
Per il resto se una cosa non mi torna chiederò finchè non capisco o non vengo smentito dai fatti....;)

e come vi ho sempre detto....ma forse velo siete dimenticato....elliott è "una" delle tecniche che uso.....opero cercando di armonizzare le cose il più possibile.....e ci sono casi in cui le onde per ora non mi hanno dato risposte....e in cui ho dovuto aspettare e vedere i conteggi chiarirsi con il tempo......:-o

saluti

Elliottianicamente quella conta ci sta tutta :up:, che poi non torni a te è un discorso diverso e lo dovresti anche motivare:rolleyes:

ti ho postato i link appositi per apprendere

se neghi l'evidenza.....

che tu faccia uso di altre tecniche , è un altro discorso e fai bene

sempre con armonia:up:

Elliottianicamente quella conta ci sta tutta :up:, che poi non torni a te è un discorso diverso e lo dovresti anche motivare:rolleyes:

Certo....ma l'avevo già fatto.....comunque ti riespongo il mio dubbio....;)

Non capisco come tu possa contare quell'onda "A" con modalità in 3 subonde.....quello è un impulso....

Onda "i" simile a onda "v", la "i" si è mossa dello 0,6%, la "v" dello 0,8%....onda "iii" estesa....onda "ii" flat e onda "iv" zigzag o comunque non flat...onda "iv" ritraccia il 38,2% di onda "iii"....

Dove piazzi la "b" tu....cioè sulla mia "ii" è troppo lontano dal punto finale dell'onda e la tua "a" sarebbe troppo ridotta rispetto al resto....inoltre la tua "c" è troppo verticale....

perchè un'onda del genere deve essere contata in modalità three ...?:rolleyes:

1249664174ftsemibfut.png

ti ho postato i link appositi per apprendere

se neghi l'evidenza.....

che tu faccia uso di altre tecniche , è un altro discorso e fai bene

sempre con armonia:up:

Guarda che non nego proprio nulla....ogni domanda che ti ho fatto è stata da me argomentata in modo chiaro....i criteri che ho usato sono tranquillamente riscontrabili nei canoni....tutta questione di modi di vederla e basta....

Users who are viewing this thread

Back
Alto