......

.....non m'incacchio mai con nessuno.....credo di essere un utente corretto al massimo grado.....sono sempre disponibile a parlare e capire.....qui tutti sono sempre stati i benvenuti e non ho mai chiesto l'intervento di moderatori o altro trovando sempre da solo la strada del dialogo.......non capisco in cosa ho fallato...

.....
Se ti chiedo riguardo al mio ZigZag e continuo a sostenerlo è perchè non mi torna quella conta di dettaglio che mi hai fatto....dovrei dirti invece che mi torna.....? 
Se mi chiedi questo non siamo nell'alveo dell'amicizia....dove c'è rispetto reciproco....se sbaglio a nominare un pattern (es. ending) lo ammetto senza problemi.....era palese che non rispettava i canoni e sono il primo a dirlo....i numeri 12345 sono una conta tecnica (wolfe) tel'ho già detto....non elliottiana....
Per il resto se una cosa non mi torna chiederò finchè non capisco o non vengo smentito dai fatti....
e come vi ho sempre detto....ma forse velo siete dimenticato....elliott è "
una" delle tecniche che uso.....opero cercando di armonizzare le cose il più possibile.....e ci sono casi in cui le onde per ora non mi hanno dato risposte....e in cui ho dovuto aspettare e vedere i conteggi chiarirsi con il tempo......
saluti