Aggiorno il conteggio Elliottiano

Potrebbe;)....vediamo....per ora non sarebbe nelle mie corde considerarla in quel modo perchè non ci sono granchè i tempi giusti in una serie del genere....però naturalmente ciò che penso io non ha importanza....come diceva picchio 20700 si è rivelato un supporto chiave...perciò se poi si và sotto a quel livello c'è anche l'ipotesi che effettivamente siamo già sui max....

sai ...guardavo ucg & f nn confermano...dovrebbe indicare debolezza ...., inoltre es credo ke sul dato ha creato una bella trappola per i tori ..., aspettiamo la kiusura.

nn fa inkazz er pikkio...ke poi so azz ...., col becco ti rompe u' pittuso:lol::lol:

Picchio......ci sono 2 impulsi chiari....prima e dopo....sono "identici"...l'hai fatto il conto dei punti..? Sono "identici".....5-3-5....con A=C....è uno zigzag...;)

A=C non vuol dire

anzi è piu' conferma che sia flat

Ripeto

lo zig zag con formazione 5-3-5

ritraccia fino allo 0.38% e in rari casi lo 0.50%

e a volte C = 1.61% di A

proprio perche a differenza del flat la correzione è piu' profonda

cmq

questo è lo stesso grafico postato ieri , aggiornato ad oggi

1249653214foto196.png

sai ...guardavo ucg & f nn confermano...dovrebbe indicare debolezza ...., inoltre es credo ke sul dato ha creato una bella trappola per i tori ..., aspettiamo la kiusura.

nn fa inkazz er pikkio...ke poi so azz ...., col becco ti rompe u' pittuso:lol::lol:

Con chiusura sopra i 21.000 pare che il segnale sia rialzista e si vada per i 23.000.

Certo che se gli americani volevano spremere per bene gli stop sono stati degli artisti.
Anche io aspetterei la chiusura comunque il dato e chiaramente falsato dai lavoratori part time che sono aumentati a scapito dei lavoratori a tempo pieno.

Chiamala pure flat....ma commetti lo stesso errore che ho commesso io chiamando ending l'impulso....quello che guida un'onda è la struttura.....qui è 5-3-5 ergo non è flat ma ZigZag....poi assomiglia magari a una flat...;)

saluti

no

lo sapevo che mi avresti contestato la A e ti aspettavo:)

perche' io la conto cosi':up:

il get a volte conta a caxxi suoi

Io conto a mano , come da regola

ed un ritracciamanto cosi' alto porta a questo conteggio

3 3 5 (flat)

si vede anche ad occhio che la C e la A hanno due strutture diverse:up:

1249655728foto199.png

Drena, ma adesso cosa ti aspetti per sett prox? Ciao e grazie.

Prurtroppo oggi è il 7 ed è possibile quindi che la scadenza ciclica del 21esimo giorno sia stata già assolta sul minimo di stamani....;)....anzi è molto probabile....a questo punto abbiamo la prossima scadenza intermedia il 12 agosto...su cui dovremmo fare un altro minimo non credo significativo....quindi dovremmo arrivare long fino al 21 agosto...tra il 19 e il 21 potrebbe esserci una correzione significativa....che dovrebbe concludere o preludere comunque alla conclusione del rialzo....il cui top si dovrebbe verificare nell'area inclusa nel rettangolino tra il 18 e il 25 agosto...;)

1249656441ftsemibfut.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto