Aggiorno il conteggio Elliottiano (7 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
Scusa Drena se ti faccio questa domanda stupida .
Secondo il tuo grafo ( al momento ) non dovremmo andare sopra i 22.000 e quindi non raggiungeremmo 4 entro Settembre ma dovremmo ritracciare . Quindi credo tu ti aspetti che 5 verrà molto più avanti nel 2010 :-?:D

Grazie:)

Non guardare la posizione dei marcatori...indicano solo la sequenza non i livelli da raggiungere....

La logica sottostante i movimenti l'ho espressa qualche post addietro riguardo il Nasdaq.....chiaramente è la stessa anche sugli altri indici...si trasferisce diciamo....solo che su altri indici tipo il nostro la situazione è meno chiara ed evidente.....;)
 

The summoning

Pivellino
Non guardare la posizione dei marcatori...indicano solo la sequenza non i livelli da raggiungere....

La logica sottostante i movimenti l'ho espressa qualche post addietro riguardo il Nasdaq.....chiaramente è la stessa anche sugli altri indici...si trasferisce diciamo....solo che su altri indici tipo il nostro la situazione è meno chiara ed evidente.....;)


Grazie ora ho le idee più chiare :D :up:
 

windjets

33341822731 cabala
Certo...c'è chi conta ABC come conteggio primario....io no...;)
grazie , mi faccio un bagno:D:D:D:D

certo ke se nn dovedde kiudere quel gap21850 circa;);):lol::lol:,
ma domani potrebbe fare un bambino abbandonato poi giovedi isola......, nn dimentikiamoci ke c'è un isola a sud /ovest prima o poi si deve kiudere.
ciao...., nn vai in ferie:wall::wall::specchio:
 

JhonMob

Forumer storico
Oggi test del Gap dell'11 nov 2008....;)
I tempi son giusti quantomeno per un nuovo ritracciamento....

Si shorta solo intraday per adesso...oggi e domani...:-o

saluti:up:

1249996383ftsemibfut.png

bravo in gain anche con short.
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Direi che la conta di questo tratto rialzista a partire dal max del 5 agosto si è svolta in modalità correttiva....sulla trend blu si dovrebbe fermare....;)

1250002859ftsemibfut.png
 

DRIVE

Massaio di Voghera
quelli deviati standard..dicono che da 950 si vende 1010..call..a salire in proporzione..a scendere idem...due conti e si potrebbe fare un'ipotesi
 

Users who are viewing this thread

Alto