Aggiorno il conteggio Elliottiano (6 lettori)

Sokrate

living in Papiland
fare previsioni di lungo è un po' da presuntosi :specchio:
difficilissimo azzeccare nel medio...

i veri trader (istituzionali a parte) lavorano nel breve,
in tanti, addirittura, solo intra...

O mi sbaglio?

ps
altri trader, poi, passano le domeniche a scrivere minchiate sui forum! :D
 

sunjet

solo elliott e gann
...ooohh.....;) caro mio.....la 5 di "C" la chiudiamo per settembre-ottobre di sicuro....:-o....ma mica và tanto in basso sai....anzi credo proprio che il minimo di marzo non lo rivediamo e troncherà prima...

Ma comunque.....tu credi che finisca tutto lì..?
Io mica son convinto che per una fase storica del genere basti un solo ABC....:cool:.....se dobbiamo ritoccare la trend rossa storica servirà almeno una double...e quindi si oscilla ancora per qualche annetto hehehe....almeno io la penso così....:) e comunque esistono anche altre possibilità per l'onda attuale....non deve per forza essere 'na "C"....può essere anche altro....il fatto è che PER ME l'ipotesi prevalente è che sia 'na "C" in 5 onde...;)
ciao ing,eccerto che la C sta in 5 onde:D(ma piji per i fondelli)e sul week sta in 4 e la 4 da quante onde è formata:rolleyes::lol:,poi i titoli sono ancora a low cost se giriamo qui e andiamo in 5 week sono amari:help:game over:titanic:
abbi fede se sale faremo una 4 della C molto noiosa fra settembre e ottobre:sad:poi si va ai max:Ve poi M:down::ciao:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Scusate Sok e Sunjet....vi chiedo per favore di cancellare i vostri messaggi di capzeggio....vorrei mantenere ordinato il 3d....percui se avete commenti tecnici bene...altrimenti per chattare c'è l'area apposita.

Grazie.;)

p.s. niente di pesonale...spero sia chiaro che l'interesse và verso l'ordine del 3d...:up:
 

sunjet

solo elliott e gann
Scusate Sok e Sunjet....vi chiedo per favore di cancellare i vostri messaggi di capzeggio....vorrei mantenere ordinato il 3d....percui se avete commenti tecnici bene...altrimenti per chattare c'è l'area apposita.

Grazie.;)

p.s. niente di pesonale...spero sia chiaro che l'interesse và verso l'ordine del 3d...:up:
:up:
 

Sokrate

living in Papiland
Scusate Sok e Sunjet....vi chiedo per favore di cancellare i vostri messaggi di capzeggio....vorrei mantenere ordinato il 3d....percui se avete commenti tecnici bene...altrimenti per chattare c'è l'area apposita.

Grazie.;)

p.s. niente di pesonale...spero sia chiaro che l'interesse và verso l'ordine del 3d...:up:

non è capzegio...

la mia era una osservazione pertinente, personale ed auto ironica!!!!!!!!
 

DRIVE

Massaio di Voghera
il dubbio sull'andamento del nyad..non e' solo mio

Foreword: The S&P 500 Index (SPX) continued its rise last week, and is now up about 11% year-to-date. On Monday, Aug. 3, the index closed above the 1,000 level for the first time since November 2008. Also, Aug. 3 marked the first time in more than 10 years that the SPX closed at least 15% above its 200-day moving average. We thought this development seemed pretty significant, so we're going to see how the index has performed in the past when trading this far above such a widely followed moving average. The market has done so well since the March lows that you have to start wondering if some serious profit taking is going to happen soon.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
di solito questo doppio max sulle opzioni..questa volta addirittura piu' pronunciato..crea dei problemi ai listini....piu' avanti

rimane sempre valida l'idea del 7% da dove siamo partiti ilmese scorso..
 

Allegati

  • cpci.gif
    cpci.gif
    46,6 KB · Visite: 605

Users who are viewing this thread

Alto