Aggiorno il conteggio Elliottiano (2 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
Kaizen (改善)!!!

Mah....comunque si vede che son stanco....e ho bisogno di ferie...mene accorgo da solo.....oggi ho fatto delle quazzate abnormi....anzi....tutto quest'ultimo periodo l'ho gestito veramente di mer.da......non sono granchè soddisfatto della qualità del mio trading....
 

equilibrio

Forumer storico
Mah....comunque si vede che son stanco....e ho bisogno di ferie...mene accorgo da solo.....oggi ho fatto delle quazzate abnormi....anzi....tutto quest'ultimo periodo l'ho gestito veramente di mer.da......non sono granchè soddisfatto della qualità del mio trading....

:D:D:D

1027-1055 e poi giù vediamo fin dove....:p
 

cirimar

only options
elliott

complimenti a drenaggio
metto la mia di conta di breve
1250169300ftse.png
 

silpla2000

che bello il yo yo
Mah....comunque si vede che son stanco....e ho bisogno di ferie...mene accorgo da solo.....oggi ho fatto delle quazzate abnormi....anzi....tutto quest'ultimo periodo l'ho gestito veramente di mer.da......non sono granchè soddisfatto della qualità del mio trading....
te l'ho detto il mese scorso che dovevi andare in ferie:wall::wall::wall::wall:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
te l'ho detto il mese scorso che dovevi andare in ferie:wall::wall::wall::wall:

Vado da domani......finalmente chiudo bottega anch'io.....per questo stavo provando un ingresso per lo shortone......comunque vada entro stasera comprerò una CALL 21500 agosto sui 470 punti....io sono a 21855 quindi male che vada entro il 21 di agosto faccio quasi pari....:D
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Bene...poco fà ho concluso l'affare....

1 CALL agosto 21000 a 770....

Facendo i conti è risultata più conveniente dello strike 21500...;)

Ciò significa che essendo io corto di 2 MINIFIB da 21855...entro il 21 agosto è come se avessi messo uno stop di 100 punti circa....:-o

Stavolta non son riuscito a recuperare tutto lo spread a causa della fretta e delle errate previsioni dei giorni scorsi....infatti pensavo a dei ritracciamenti un pò più profondi sui quali acquistare la CALL...invece mi son ridotto all'ultimo momento...ma và bene lostesso....domani parto e non voglio pensieri....:-o
 

Users who are viewing this thread

Alto