Aggiorno il conteggio Elliottiano

Bene...poco fà ho concluso l'affare....

1 CALL agosto 21000 a 770....

Facendo i conti è risultata più conveniente dello strike 21500...;)

Ciò significa che essendo io corto di 2 MINIFIB da 21855...entro il 21 agosto è come se avessi messo uno stop di 100 punti circa....:-o

Stavolta non son riuscito a recuperare tutto lo spread a causa della fretta e delle errate previsioni dei giorni scorsi....infatti pensavo a dei ritracciamenti un pò più profondi sui quali acquistare la CALL...invece mi son ridotto all'ultimo momento...ma và bene lostesso....domani parto e non voglio pensieri....:-o

ciao Drena:)buone ferie e...grazie per le tue analisi:up:a presto

buone vacanze Drena, ... ci si sente dopo la risposta premi.

Praticamente ho impostato il solito giochetto usato il 13 luglio....:D

Vedremo....secondo me come ho sempre detto Agosto è il mese dei massimi......e la settimana di scadenze dovrebbe portare sorprese....quindi entro il 21 si vedrà di che pasta è fatto il rialzo....:-o

Io ogni tanto mi collegherò per dare un'occhiata....e speriamo di contare i Gain....hehehe:D

Quindi da stasera stacco....:up:

Canalone orario verde + sottocanali.....il canalone ha le ore contate....:D

1250173748ftsemibfut.png

Secondo alcuni scenari alternativi avrei possibili estensioni fino 22200 circa....ma quasi certamente non verranno effettuate.....comunque altri test dei 22000 sono possibili.....la copertura serve a quello....;)

Anch'io avevo un ipotesi sopra i 22000 ( mia ipotesi B ) :rolleyes: , infatti in un post precedente ( credo che sia parecchio indietro ) ti avevo chiesto se avevi target proprio al di sopra dei 22000 . L'altra mia ipotesi ( ipotesi A , quella che seguo ) mi dava un target sui 21842 .Complimenti per le tue preziose analisi :up:

Ti auguro Buone vacanze e buon relax ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto