Aggiorno il conteggio Elliottiano (7 lettori)

enauro

Forumer storico
Bene...poco fà ho concluso l'affare....

1 CALL agosto 21000 a 770....

Facendo i conti è risultata più conveniente dello strike 21500...;)

Ciò significa che essendo io corto di 2 MINIFIB da 21855...entro il 21 agosto è come se avessi messo uno stop di 100 punti circa....:-o

Stavolta non son riuscito a recuperare tutto lo spread a causa della fretta e delle errate previsioni dei giorni scorsi....infatti pensavo a dei ritracciamenti un pò più profondi sui quali acquistare la CALL...invece mi son ridotto all'ultimo momento...ma và bene lostesso....domani parto e non voglio pensieri....:-o

ciao Drena:)buone ferie e...grazie per le tue analisi:up:a presto
 

Mercuzio

ex Drenaggio
buone vacanze Drena, ... ci si sente dopo la risposta premi.

Praticamente ho impostato il solito giochetto usato il 13 luglio....:D

Vedremo....secondo me come ho sempre detto Agosto è il mese dei massimi......e la settimana di scadenze dovrebbe portare sorprese....quindi entro il 21 si vedrà di che pasta è fatto il rialzo....:-o

Io ogni tanto mi collegherò per dare un'occhiata....e speriamo di contare i Gain....hehehe:D

Quindi da stasera stacco....:up:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Canalone orario verde + sottocanali.....il canalone ha le ore contate....:D

1250173748ftsemibfut.png
 

silpla2000

che bello il yo yo
Vado da domani......finalmente chiudo bottega anch'io.....per questo stavo provando un ingresso per lo shortone......comunque vada entro stasera comprerò una CALL 21500 agosto sui 470 punti....io sono a 21855 quindi male che vada entro il 21 di agosto faccio quasi pari....:D
:V:V:V buone vacanze e divertiti:up:
 

The summoning

Pivellino
Secondo alcuni scenari alternativi avrei possibili estensioni fino 22200 circa....ma quasi certamente non verranno effettuate.....comunque altri test dei 22000 sono possibili.....la copertura serve a quello....;)

Anch'io avevo un ipotesi sopra i 22000 ( mia ipotesi B ) :rolleyes: , infatti in un post precedente ( credo che sia parecchio indietro ) ti avevo chiesto se avevi target proprio al di sopra dei 22000 . L'altra mia ipotesi ( ipotesi A , quella che seguo ) mi dava un target sui 21842 .Complimenti per le tue preziose analisi :up:

Ti auguro Buone vacanze e buon relax ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto