Aggiorno il conteggio Elliottiano (8 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
oggi neanche un richiesta di corso... se non raggiungiamo i 14 non si fà!
!

Bè......lo dico sinceramente a tutti quelli che seguono questo 3d, conoscendo i personaggi direi che se qualcuno ha intenzione di fare un corso su Elliott ed è incerto sul da farsi, il mio consiglio è di farlo con queste persone Meisrome e il suo maestro (vero Picchio...:D)....che persone migliori in giro non le trovate....senza contare che poi potreste sempre contare su di loro su questo meraviglioso forum...:-o

Saluti
 

picchio63

In hoc signo vinces
Bè......lo dico sinceramente a tutti quelli che seguono questo 3d, conoscendo i personaggi direi che se qualcuno ha intenzione di fare un corso su Elliott ed è incerto sul da farsi, il mio consiglio è di farlo con queste persone Meisrome e il suo maestro (vero Picchio...:D)....che persone migliori in giro non le trovate....senza contare che poi potreste sempre contare su di loro su questo meraviglioso forum...:-o

Saluti

Ti ringrazio per le belle parole


Non sono piu' intervenuto nel tuo 3d per non creare equivoci:)


sai a volte le cose sembrano diverse se vengono scritte dietro un nick che invece dirle di persona con una pacca sulla spalla per dimostrare che non si vuole essere maestri ma solo dei colleghi

tanto alla fine ha sempre ragione il mercato ;):D

Ps

io non sono il maestro di Giancarlo

lui va dietro le belle donne (D.T.:D;) per intenderci:lol:)


Ps2

Buone vacanze anche da parte mia:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto