Aggiorno il conteggio Elliottiano

Bisogna avere pazienza.....lo dico subito...non credo che il mio setup ribassista scatterà prima di domani....ammenoche non si verifichi una discesa molto impulsiva oggi i supporti critici sono ancora ad una certa distanza....:-o

FIB:
In apertura oggi, tra 22459 e 21970
In chiusura oggi, staranno tra 22544 e 22165
In apertura domani, tra 22544 e 22178
In chiusura domani, tra 22545 e 22448

MINI:
In apertura oggi, tra 22458 e 21970
In chiusura oggi, staranno tra 22545 e 22165
In apertura domani, tra 22545 e 22170
In chiusura domani, tra 22560 e 22455

saluti

Azzarola.....abbastanza impressionanti 'sti livelli dinamici.....calcolati matematicamente....rette azzurre e viola....;)

1251795072ftsemibfut.png

Perdonami Drena non capisco un beata mazza di Elliot, se è partita una iii il target dovrebbe essere in area 21800/22000 potremmo gia averla raggiunta con il minimo odierno...se così fosse reversi long su conferma oppure la tua operatività va oltre e ti aspetti minimi più profondi ???:specchio:
Se è 'na 3 quella partita sul max di stamani il suo target naturale è in area 21200....quindi c'è da mangiare per tutti....;)

Comunque li vedi quei livelli colorati che ho segnato qui sopra...?
Al dilà dell'operatività intraday che ogniuno può avere, io overnight non vado se non vengono violati quelli....devo avere la statistica (cioè il calcolo probabilistico) dalla mia parte per andare Over...:-o

quelle quote indicano un possibile stop alla discesa?

Sono supporti critici.....se vengono violate diventano resistenze critiche....valgono per validare segnali overnigt al dilà dei possibili DD che possono avvenire dopo il loro sforamento, la possibilità che il trend non faccia minimi o massimi inferiori/superiori al punto di sforamento è bassissima...pertanto si può tentare overnight sulla loro violazione avendo una buona percentuale di possibilità dalla nostra parte...;)

Allora....io non ho segreti (tranne su alcuni miei strumenti self-made chiaramente :D)....e pertanto oltre ai segnali vi dico anche come opero....daltronde l'ho sempre fatto....:-o
Ritengo molto probabile una caduta a verticale....e quindi non credo che avrò tempo di eseguire la stessa operazione di copertura impostata le altre volte.....quindi stavolta ho deciso che l'ingresso avverrà comprando una Straddle in Opzioni.... se il segnale sarà ribassista da questi livelli grossomodo....comprerò una straddle settembre 22500...;)...così siete serviti....

Con questa strategia non c'è bisogno di stop loss e non ha margini da controllare.....

Saluti.:up:

Allora....io non ho segreti (tranne su alcuni miei strumenti self-made chiaramente :D)....e pertanto oltre ai segnali vi dico anche come opero....daltronde l'ho sempre fatto....:-o
Ritengo molto probabile una caduta a verticale....e quindi non credo che avrò tempo di eseguire la stessa operazione di copertura impostata le altre volte.....quindi stavolta ho deciso che l'ingresso avverrà comprando una Straddle in Opzioni.... se il segnale sarà ribassista da questi livelli grossomodo....comprerò una straddle settembre 22500...;)...così siete serviti....

Con questa strategia non c'è bisogno di stop loss e non ha margini da controllare.....

Saluti.:up:

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto