Aggiorno il conteggio Elliottiano

Buonasera, Se posso permettermi di intromettermi :) vi dico come la penso sul Tracy...
(facciamo finta che mi abbiate detto di si :D )

Dal grafico che vedete sotto relativo al Tracy dò per molto poco probabile l'inizio di un nuovo Tracy il 27/8 per tre motivi, mm non hanno incrociato, Williams relativo al Tracy non è andato sotto il 50% (ci si è appena appogiato) ed infine il Sar avrebbe fatto una sola inversione mentre normalmente ne fà due su questo Tf. Inoltre anche volendo considerare un Tracy al ribasso ci sarebbe da aspettarsi il massimo relativo al Tracy nel 3° giornaliero e quindi almeno il 1° T-2 lo fà positivo. Ritengo molto probabile la fine del Tracy in corso sul minimo di oggi delle 16.00 circa. Ultima considerazione mi sembra troppo presto per vedere un tracy fortemente ribassista, ossia che vada negativo già dal 1° T-2 ...

Buon giorno a tutti.
Vedo nei forum che i ciclisti si dividono 50 e 50 sulle due ipotesi di partenza del tracy. Anch'io l'ho contato partito da ieri, che è l'ipotesi meno ideologica, diciamo, ma è plausibile anche l'altra.

Sottoscrivo la considerazione che sia presto per vedere una forte negatività. Aggiungo però che, nell'ipotesi che questa ciclicità a 90 gg persista, e se ci avete fatto caso esiste sia sui minimi che sui max, è probabile che si sia già visto il max del ciclo, o che comunque venga fatto di qui a pochi giorni.

Saluti

drena hai aperto posizioni??

Originalmente inviato da Drenaggio
Io sono in attesa

Quando coincideranno scriverò l'ingresso come sempre....

ho consigliato di non entrare ancora proprio perchè anche per me la situazione deve ancora chiarirsi...

Momi :lol: ... o sei un distrattone ... o sei un fervido ammiratore dei dialoghi kafkiani.

Bisogna avere pazienza.....lo dico subito...non credo che il mio setup ribassista scatterà prima di domani....ammenoche non si verifichi una discesa molto impulsiva oggi i supporti critici sono ancora ad una certa distanza....:-o

FIB:
In apertura oggi, tra 22459 e 21970
In chiusura oggi, staranno tra 22544 e 22165
In apertura domani, tra 22544 e 22178
In chiusura domani, tra 22545 e 22448

MINI:
In apertura oggi, tra 22458 e 21970
In chiusura oggi, staranno tra 22545 e 22165
In apertura domani, tra 22545 e 22170
In chiusura domani, tra 22560 e 22455

Opererò in multiday solo DOPO la violazione di questi livelli che "statisticamente" garantiscono con buona probabilità un'inversione dei corsi...

saluti

ier sera ho pubblicato un conteggio di struttura che mi porto dietro da 5 giorni,
per cautela devo dire che non è escluso che la struttura sia ancora carente di una gamba up
segue grafico

2m2sx3n.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto