Aggiorno il conteggio Elliottiano

ier sera ho pubblicato un conteggio di struttura che mi porto dietro da 5 giorni,
per cautela devo dire che non è escluso che la struttura sia ancora carente di una gamba up
segue grafico

Questo invece è il mio.....;)

Dalla forza di stamani direi che stà partendo una iii....

1251793561ftsemibfut.png

Saluti

si quello è grosso modo il mio di ier sera...
ma non è detto che qst in corso non sia una 4 in ZZ
di la C è in corso
attenzionerei un livello di profit degli sh

io vorrei capire , operativamente parlando come trvate il timing pr entrare sul mercato addirittura oggi doveva salire tutto il giorno e guarda che dicesa che mi sono perso :-(

io vorrei capire , operativamente parlando come trvate il timing pr entrare sul mercato addirittura oggi doveva salire tutto il giorno e guarda che dicesa che mi sono perso :-(

Ma tu volevi fare intraday o multiday...?

Per il multiday stiamo completando il setup oggi da quello che vedo....per l'intraday potevi anche provare ma non sarò certo io a dare segnali intraday....non ne ho il tempo....;)

saluti.

no Momi, ieri è stato scritto che si attendeva una reazione long per oggi, ... de facto stamattina c'è stata, ... poi sul frame a 30' è arrivato il primo segnale con la rottura del 22370 ... ed il resto è sotto gli occhi di tutti.
Applicati meglio nella lettura, sei distratto !

Questo invece è il mio.....;)

Dalla forza di stamani direi che stà partendo una iii....

1251793561ftsemibfut.png

Saluti

Perdonami Drena non capisco un beata mazza di Elliot, se è partita una iii il target dovrebbe essere in area 21800/22000 potremmo gia averla raggiunta con il minimo odierno...se così fosse reversi long su conferma oppure la tua operatività va oltre e ti aspetti minimi più profondi ???:specchio:
Seguo il mini, i volumi sono elevati...

Users who are viewing this thread

Back
Alto