Aggiorno il conteggio Elliottiano (1 Viewer)

momitrader

Forumer attivo
1251808419dadoveshort.gif



idee entrata intraday per multiday ......che dite?
 
Ci può arrivare tranquillamente...vediamo...;)

Si drenaggio ma sono ancora in ignore??
Guarda che stai sbagliando, io ti ho sempre letto con interesse, soprattutto quando dicevi della differenza tra investimento e trading.
Mi meraviglio davvero che tu mi abbia ignorato perchè sostengo che sia iniziato il toro di lungo....mah....forse non eri tu quello che spiegava la differenza ra le varie tecniche???:-?
Mahhh
 

momitrader

Forumer attivo
anche se credo domattna potrebbe aprire 22300 con un ottima occasione sia intraday che multiday forze la pazienza paghera' a nche stavolta
 

mikstock

Forumer attivo
Se tu sapessi leggere meglio, non parleresti così:rolleyes:

Salve...... io intervengo molto poco.......... ma i forum dovrebbero essere un confronto e anche costruttivi.......... ma tu non fai nulla di tutto ciò......... dai delle affermazioni con il ????? vedi stm.
Sostieni di non essere preparato...... bene...... posta le tue analisi cosi confrontiamo....... sicuramente migliori.
Scusate
 
Salve...... io intervengo molto poco.......... ma i forum dovrebbero essere un confronto e anche costruttivi.......... ma tu non fai nulla di tutto ciò......... dai delle affermazioni con il ????? vedi stm.
Sostieni di non essere preparato...... bene...... posta le tue analisi cosi confrontiamo....... sicuramente migliori.
Scusate

Hio detto che sul mio ts di lungo è iniziato il segnale toro ieri,
Che posso farci se è scattato???
Poi arriva franzo e dice che n0n ho buon senso perchè oggi si sta scendendo.
ma io dico che prima delle 15,30 un uomo saggio forse starebbe zitto.
Dico che oggi stm è forte e ho chiesto se qualcunosi è mai posto il problema.
Siccome non ho avuto alcuna risposta in merito e sono in ignore e da due giorni non mi son sentito dire altro che non devo inquinare i 3d ...bòòòòò, secondo mè siete un tantinello confusi.
 

Users who are viewing this thread

Alto