Aggiorno il conteggio Elliottiano

Hio detto che sul mio ts di lungo è iniziato il segnale toro ieri,
Che posso farci se è scattato???
Poi arriva franzo e dice che n0n ho buon senso perchè oggi si sta scendendo.
ma io dico che prima delle 15,30 un uomo saggio forse starebbe zitto.
Dico che oggi stm è forte e ho chiesto se qualcunosi è mai posto il problema.
Siccome non ho avuto alcuna risposta in merito e sono in ignore e da due giorni non mi son sentito dire altro che non devo inquinare i 3d ...bòòòòò, secondo mè siete un tantinello confusi.

No, ... tu ieri hai fatto delle affermazioni volutamente provocatorie, ... hai fin anco detto che ieri od al massimo stamattina il Drena ci avrebbe fatto una figura "a fecaloma" ... comunque senti, ... non ho nessuna intenzione di far polemica e di "sporcare ulteriormente" questo topic che come ti dicevo ieri è letto ed apprezzato da moltissimi, ... te lo chiedo cortesemente per l'ultima volta, poi passo alla segnalazione ai Moderatores ... posta i tuoi segnali nel 3ad che hai aperto, ... de facto fino ad ora hai solo postato chiacchiere.

PS
scusa Drena, ... entro sera cancello tutti i miei interventi, ... scusate tutti.

Le cose stanno così.....ancora il segnalone definitivo non c'è perchè il livello di supporto per adesso è aderente ai prezzi come vedete nell'immagine più sopra.....
Poi.......non crediate che appena ci sarà il segnale si vada giù a bomba....potrebbe anche non funzionare così....il segnale è di tipo multiday ed è prevista la possibilità di avere un Draw Down anche elevato dopo il suo innesco....quindi non è escluso che dopo l'innesco non si possano avere reazioni long anche di 2-300 punti....questo fà parte della natura degli ingressi multiday.....:-o

No, ... tu ieri hai fatto delle affermazioni volutamente provocatorie, ... hai fin anco detto che ieri od al massimo stamattina il Drena ci avrebbe fatto una figura "a fecaloma" ... comunque senti, ... non ho nessuna intenzione di far polemica e di "sporcare ulteriormente" questo topic che come ti dicevo ieri è letto ed apprezzato da moltissimi, ... te lo chiedo cortesemente per l'ultima volta, poi passo alla segnalazione ai Moderatores ... posta i tuoi segnali nel 3ad che hai aperto, ... de facto fino ad ora hai solo postato chiacchiere.

PS
scusa Drena, ... entro sera cancello tutti i miei interventi, ... scusate tutti.

Eddai franzo, dai, non mi deludere.
Mi rifiuto di essere deluso da te.
Prima di tutto ho detto AL MASSIMO ENTRO DOMANI....non ENTRO IN MATTINATA.
Sono long da 9464 di dow, che devo scrivere ancora????:-?
Franzo, dai, smettila e non mi deludere su.
E poi scusa di che??????
Non devo chiedere scusa a nessuno comunque vada:cool:

Le cose stanno così.....ancora il segnalone definitivo non c'è perchè il livello di supporto per adesso è aderente ai prezzi come vedete nell'immagine più sopra.....
Poi.......non crediate che appena ci sarà il segnale si vada giù a bomba....potrebbe anche non funzionare così....il segnale è di tipo multiday ed è prevista la possibilità di avere un Draw Down anche elevato dopo il suo innesco....quindi non è escluso che dopo l'innesco non si possano avere reazioni long anche di 2-300 punti....questo fà parte della natura degli ingressi multiday.....:-o

se in questa suituazione avessi la pretesa di cercare un massimo da cui shortare dovrei farmi piu unostudio cilcico sull orario allora giusto?

Velo chiedo per favore.....smettete di rispondergli in questo 3d....:rolleyes:...facendo ciò aumentate solo la confusione.....
...ignoratelo anche voi....:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto