Scusate ragazzi.....ma quando fate certe domande prima chiarite bene dentro voi stessi cosa volete.....se volete prendere un multiday il segnale è avvenuto ieri e quindi sappiate che come la girate la girate qualsiasi ingresso fatto da ieri in poi è in ritardo...
Se mi chiedete se ci sarà un massimo intraday o se i corsi ritracceranno long nei prossimi giorni....io che posso dirvi....nulla...mi spiace....l'unica cosa che mi è concesso fare tramite le mie tecniche è individuare la direzione del trend......il resto se ci sarà o meno un massimo da cui shortare lo dovremo vedere in itinere....non posso prevedere con certezza certe cose....mi limito a sospettarne l'eventualità se vedo formarsi divergenze o altri segnali....che per adesso non ci sono....non ci sono nemmeno le divergenze per dir la verità visto che quelle formatesi fino ad ora e che si possono osservare con qualsiasi indicatore MACD, RSI..ecc...sono in realtà "Hidden Divergence" e pertanto sostengono il trend in essere e non lo contrastano....
Quindi niente segnali per adesso.....il target l'ho dato ieri....per me resta quello...come primo target intendiamoci...21200-21350...
Saluti.