Aggiorno il conteggio Elliottiano (1 Viewer)

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
senti mauri qui ho 10 persone iscritte per un corso
che dici? ci sentiamo in privato
beh tu fai che esista 3 di Y
che se non è è tre sara a di y o w di Y
:)
 

sofidom

Scientist
Operatività

Drenaggio, per noi che abbiamo perso il max di ieri per entrare short pensi che adesso sia lo stesso un buon momento o meglio aspettare gli ameri cani ?
 
Ultima modifica:

waving

Forumer storico
senti mauri qui ho 10 persone iscritte per un corso
che dici? ci sentiamo in privato
beh tu fai che esista 3 di Y
che se non è è tre sara a di y o w di Y
:)


Nun fa confusione come al solito. ;);)

Se consideri Y sul minimo può essere solo la a di Y (w di Y non esiste), oppure tutta la Y, ma siccome la discesa da 22500 sembra impulsiva penso che sia solo la a, e quindi vedi tu come gestirti con i ritracciamenti.

NB: Questo solo per seguire il tuo ragionamento non come proposta di un mio conteggio.
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Drenaggio, per noi che abbiamo perso il max di ieri per entrare short pensi che adesso sia lo stesso un buon momento o meglio aspettare gli ameri cani ?

Scusate ragazzi.....ma quando fate certe domande prima chiarite bene dentro voi stessi cosa volete.....se volete prendere un multiday il segnale è avvenuto ieri e quindi sappiate che come la girate la girate qualsiasi ingresso fatto da ieri in poi è in ritardo...
Se mi chiedete se ci sarà un massimo intraday o se i corsi ritracceranno long nei prossimi giorni....io che posso dirvi....nulla...mi spiace....l'unica cosa che mi è concesso fare tramite le mie tecniche è individuare la direzione del trend......il resto se ci sarà o meno un massimo da cui shortare lo dovremo vedere in itinere....non posso prevedere con certezza certe cose....mi limito a sospettarne l'eventualità se vedo formarsi divergenze o altri segnali....che per adesso non ci sono....non ci sono nemmeno le divergenze per dir la verità visto che quelle formatesi fino ad ora e che si possono osservare con qualsiasi indicatore MACD, RSI..ecc...sono in realtà "Hidden Divergence" e pertanto sostengono il trend in essere e non lo contrastano....
Quindi niente segnali per adesso.....il target l'ho dato ieri....per me resta quello...come primo target intendiamoci...21200-21350...

Saluti.;)
 

sofidom

Scientist
Scusate ragazzi.....ma quando fate certe domande prima chiarite bene dentro voi stessi cosa volete.....se volete prendere un multiday il segnale è avvenuto ieri e quindi sappiate che come la girate la girate qualsiasi ingresso fatto da ieri in poi è in ritardo...
Se mi chiedete se ci sarà un massimo intraday o se i corsi ritracceranno long nei prossimi giorni....io che posso dirvi....nulla...mi spiace....l'unica cosa che mi è concesso fare tramite le mie tecniche è individuare la direzione del trend......il resto se ci sarà o meno un massimo da cui shortare lo dovremo vedere in itinere....non posso prevedere con certezza certe cose....mi limito a sospettarne l'eventualità se vedo formarsi divergenze o altri segnali....che per adesso non ci sono....non ci sono nemmeno le divergenze per dir la verità visto che quelle formatesi fino ad ora e che si possono osservare con qualsiasi indicatore MACD, RSI..ecc...sono in realtà "Hidden Divergence" e pertanto sostengono il trend in essere e non lo contrastano....
Quindi niente segnali per adesso.....il target l'ho dato ieri....per me resta quello...come primo target intendiamoci...21200-21350...

Saluti.;)

Chiarissimo . Grazie
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Chiarissimo . Grazie

L'unica cosa che mi sento di dire è che magari potremo riparlare di punti d'ingresso sicuri dopo aver fatto il primo target e dopo aver visto le modalità di reazione che ci saranno........altre reazioni intermedie non le posso proprio prevedere e se ci saranno andranno valutate al momento...;)
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
... è molto semplice, infatti le cose semplici sono sempre le più affidabili, per prima cosa devi capire che trader sei e su che tf vuoi operare. Quindi prendi una moneta da 100 lire e se operi in intraday la lanci al mattino ... testa ... il mercato sale, ... croce ... il mercato scende. Se operi weekly lìoperazione la fai solo il lunedì mattina. Se sei un cassettista lo fai tutti gli anni al primo di settembre.
Definito scientificamente il trend prendi un dado e lo tiri tante volte quante sono le cifre presenti nell'indice o nel titolo in cui intendi investire esclusa la prima cifra ... per esempio prendiamo il fib, oggi è andato a 21.900 circa e voglio vedere cosa farà domani ... lancio la moneta ... croce ... quindi si scende. Ora prendo il dado tolgo il 2 ... tiro il dado e faccio 1, tiro ancora e faccio 6 ... poi 1 ... poi 2 quindi compongo la cifra .... 2 1 6 1 2 ... il target è 21612. Ipotizziamo che domani in giornata il Fib faccia 21.612, a questo punto devo prendere la moneta ... lancio... TESTA ... si sale, quindi prendo il dado tolgo il 2 ... tiro e faccio 3, poi 1, poi 6, poi 5.
2 3 1 6 5, vuol dire che si sale fino a 23.165!

Semplice no? :D


Beh considerando che abbiamo fatto 21615

il mio metodo che aveva previsto il minimo a 21612 direi che è in assoluto il migliore!!!!!!! :D
 

EuroYen

Italian Derivate Market
L'unica cosa che mi sento di dire è che magari potremo riparlare di punti d'ingresso sicuri dopo aver fatto il primo target e dopo aver visto le modalità di reazione che ci saranno........altre reazioni intermedie non le posso proprio prevedere e se ci saranno andranno valutate al momento...;)

Grazie per il suggerimento di ieri, io ho mediato :D

grazie grazie grazie :D
 
Scusate ragazzi.....ma quando fate certe domande prima chiarite bene dentro voi stessi cosa volete.....se volete prendere un multiday il segnale è avvenuto ieri e quindi sappiate che come la girate la girate qualsiasi ingresso fatto da ieri in poi è in ritardo...
Se mi chiedete se ci sarà un massimo intraday o se i corsi ritracceranno long nei prossimi giorni....io che posso dirvi....nulla...mi spiace....l'unica cosa che mi è concesso fare tramite le mie tecniche è individuare la direzione del trend......il resto se ci sarà o meno un massimo da cui shortare lo dovremo vedere in itinere....non posso prevedere con certezza certe cose....mi limito a sospettarne l'eventualità se vedo formarsi divergenze o altri segnali....che per adesso non ci sono....non ci sono nemmeno le divergenze per dir la verità visto che quelle formatesi fino ad ora e che si possono osservare con qualsiasi indicatore MACD, RSI..ecc...sono in realtà "Hidden Divergence" e pertanto sostengono il trend in essere e non lo contrastano....
Quindi niente segnali per adesso.....il target l'ho dato ieri....per me resta quello...come primo target intendiamoci...21200-21350...

Saluti.;)


agree with you
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    77,3 KB · Visite: 344

Users who are viewing this thread

Alto