Aggiorno il conteggio Elliottiano (1 Viewer)

Mercuzio

ex Drenaggio
si il tuo abc inferiore il mio W
la tua b, la mia X
ora in Y e HA fatto 0,618*W
lui non ha ragione assolutamente
1,2, I,II è errato

Via meis.....sai che la discussione da parte mia è improntata sul rispetto reciproco in un rapporto da pari a pari.....quindi cerca di non avere troppe di queste certezze.....con questo non voglio mica dire di aver ragione....dico solo che per adesso non cambio il mio conteggio perchè la view è da impulso in partenza....quindi....piuttosto di sparare a cuor leggero sulla mia conta potresti aspettare almeno un pò e vedere come si sviluppa....:D....io devo dirti (e ti farò incazzare) che le conte in xy non mi piacciono granchè...pertanto in questa situazione preferisco contare in 1,2,I,II...

saluti:up:
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Via meis.....sai che la discussione da parte mia è improntata sul rispetto reciproco in un rapporto da pari a pari.....quindi cerca di non avere troppe di queste certezze.....con questo non voglio mica dire di aver ragione....dico solo che per adesso non cambio il mio conteggio perchè la view è da impulso in partenza....quindi....piuttosto di sparare a cuor leggero sulla mia conta potresti aspettare almeno un pò e vedere come si sviluppa....:D....io devo dirti (e ti farò incazzare) che le conte in xy non mi piacciono granchè...pertanto in questa situazione preferisco contare in 1,2,I,II...

saluti:up:

Io non so contare ... ma c'ho qulo! e dico che domattina nuovo minimo e poi inversione e ... salirò salirò salirò ;)
 

palenque

Forumer storico
Io non so contare ... ma c'ho qulo! e dico che domattina nuovo minimo e poi inversione e ... salirò salirò salirò ;)

Riesci a quantificare l'obiettivo della salita?

Io ho qualche dubbio nel breve (fino scadenze di settembre) ma per dopo sono molto vicino alle visioni di treno e filo: nuovi minimi o giù di lì (entro giugno 2010). Opinione ovviamente personale.:D
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Potresti spiegarmi questa tecnica per favore....:D:D

... è molto semplice, infatti le cose semplici sono sempre le più affidabili, per prima cosa devi capire che trader sei e su che tf vuoi operare. Quindi prendi una moneta da 100 lire e se operi in intraday la lanci al mattino ... testa ... il mercato sale, ... croce ... il mercato scende. Se operi weekly lìoperazione la fai solo il lunedì mattina. Se sei un cassettista lo fai tutti gli anni al primo di settembre.
Definito scientificamente il trend prendi un dado e lo tiri tante volte quante sono le cifre presenti nell'indice o nel titolo in cui intendi investire esclusa la prima cifra ... per esempio prendiamo il fib, oggi è andato a 21.900 circa e voglio vedere cosa farà domani ... lancio la moneta ... croce ... quindi si scende. Ora prendo il dado tolgo il 2 ... tiro il dado e faccio 1, tiro ancora e faccio 6 ... poi 1 ... poi 2 quindi compongo la cifra .... 2 1 6 1 2 ... il target è 21612. Ipotizziamo che domani in giornata il Fib faccia 21.612, a questo punto devo prendere la moneta ... lancio... TESTA ... si sale, quindi prendo il dado tolgo il 2 ... tiro e faccio 3, poi 1, poi 6, poi 5.
2 3 1 6 5, vuol dire che si sale fino a 23.165!

Semplice no? :D

:lol:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
... è molto semplice, infatti le cose semplici sono sempre le più affidabili, per prima cosa devi capire che trader sei e su che tf vuoi operare. Quindi prendi una moneta da 100 lire e se operi in intraday la lanci al mattino ... testa ... il mercato sale, ... croce ... il mercato scende. Se operi weekly lìoperazione la fai solo il lunedì mattina. Se sei un cassettista lo fai tutti gli anni al primo di settembre.
Definito scientificamente il trend prendi un dado e lo tiri tante volte quante sono le cifre presenti nell'indice o nel titolo in cui intendi investire esclusa la prima cifra ... per esempio prendiamo il fib, oggi è andato a 21.900 circa e voglio vedere cosa farà domani ... lancio la moneta ... croce ... quindi si scende. Ora prendo il dado tolgo il 2 ... tiro il dado e faccio 1, tiro ancora e faccio 6 ... poi 1 ... poi 2 quindi compongo la cifra .... 2 1 6 1 2 ... il target è 21612. Ipotizziamo che domani in giornata il Fib faccia 21.612, a questo punto devo prendere la moneta ... lancio... TESTA ... si sale, quindi prendo il dado tolgo il 2 ... tiro e faccio 3, poi 1, poi 6, poi 5.
2 3 1 6 5, vuol dire che si sale fino a 23.165!

Semplice no? :D

:lol:

Azz....e pensare che io insisto con l'analisi tecnica...:wall:...:D:lol::lol::lol::up::up:
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
riporto l'analisi di un valente collega
cui chiedo autorizzazione a pubblicare, per inciso esattamente = alla mia


"""""Quindi abbiamo avuto la risalita da una delle zone segnalate, per andare a target in zona 22500.
Poi abbiamo rotto al ribasso.
Quindi l'ABC segnalato era una parte della correzione.

Metto sul grafico le ipotesi in corso, in un quadro che scende da 22920 che ritengo ancora correttivo per poi risalire in zona max 22900: sono le ipotesi Blu e rossa.

Target sono per questi conteggi correttivi al ribasso:

21940/840-815 (ci siamo dentro)
21720;

21600/550

Successivamente, si dovrebbe riprendere la corsa a riattaccare il massimo 22920.
---
Se invece non fosse così, ci troveremmo dal 22920 di fronte ad un conteggio alternativo di tipo impulsivo in sottoestensione interna a scendere: conteggio rosa che dovremmo avere primo zona 21100.
Per ora cmq ritengo stiamo scendendo in modo correttivo, e quindi dovremmo risalire su, perchè secondo me la struttura superiore al rialzo ancora non è chiusa.
Cmq come sempre, l'ultima parola al mercato.

Buona serata.

---


""""
io dico è sicuramnete correttiva
 

Users who are viewing this thread

Alto