Aggiorno il conteggio Elliottiano (2 lettori)

emacoach

Forumer storico
Bè....sotto il minimo del 19/08 chiunque e con qualunque tecnica vi dirà che il trimestrale in corso è al ribasso.....di certo non c'è nulla in borsa.....per questo ti rivelerò un segreto.......

.....in borsa vince chi più crede....;)....nelle proprie capacità, nella propria tecnica, nei propri segnali, nella statistica.....ma bisogna crederci altrimenti fare trading è impossibile perchè punti sicuri da cui fare un'operazione direzionale sai quanti ne esistono nella storia di tutte le borse mondiali...? ZERO....:cool:

concordo al 1000% :up: :up: :up:

ciao :)
 

equilibrio

Forumer storico
Ciao manu.Come lo vedi?
 

Allegati

  • US SPX500 (-).png
    US SPX500 (-).png
    32,6 KB · Visite: 108
  • xxxUS SPX500 (-).png
    xxxUS SPX500 (-).png
    36,7 KB · Visite: 116

CapoRekkia

Ubi Maior Amartya Cesso
Bè....sotto il minimo del 19/08 chiunque e con qualunque tecnica vi dirà che il trimestrale in corso è al ribasso.....di certo non c'è nulla in borsa.....per questo ti rivelerò un segreto.......

.....in borsa vince chi più crede....;)....nelle proprie capacità, nella propria tecnica, nei propri segnali, nella statistica.....ma bisogna crederci altrimenti fare trading è impossibile perchè punti sicuri da cui fare un'operazione direzionale sai quanti ne esistono nella storia di tutte le borse mondiali...? ZERO....:cool:

si lo so! Volevo solo sapere, quando e perchè il tuo sistema ti dirà per certo che quello è stato il max dell'anno!! :up:
 

enauro

Forumer storico
Bè....sotto il minimo del 19/08 chiunque e con qualunque tecnica vi dirà che il trimestrale in corso è al ribasso.....di certo non c'è nulla in borsa.....per questo ti rivelerò un segreto.......

.....in borsa vince chi più crede....;)....nelle proprie capacità, nella propria tecnica, nei propri segnali, nella statistica.....ma bisogna crederci altrimenti fare trading è impossibile perchè punti sicuri da cui fare un'operazione direzionale sai quanti ne esistono nella storia di tutte le borse mondiali...? ZERO....:cool:

ciao Drenaggio:)questà è una grande verità, concordo pienamente:up:anzi, è forse l'aspetto più importante del trading: studia, prova su carta e poi quando vedi che funziona...credici senza ascoltare troppo in giro e seleziona accuratamente quelli cui dar ascolto, ma alla fine fa di testa tua, altrimenti sarai sempre a delegare ad altri il tuo trading e, inevitabilmente, perderai; imparare dai propri errori è molto meglio che imparare dagli evntuali errori altrui:up:

p.s. grazie per l'osservazine di ieri sera sulle divergenze nascoste (3d di Picchio)volvo chiederti: perchè una divergenza nascosta, nel caso rialzista, conferma il trend short?non lo so, lo cercato sui miei libri ma non trovo nulla, se mi puoi aiutare, magari postando qualcosa o darmi riferimenti dove leggere qualcosa mi faresti una cortesia, ringrazio anticipatamente:)
 

Paolo1956

Forumer attivo
... perchè una divergenza nascosta, nel caso rialzista, conferma il trend short?non lo so, lo cercato sui miei libri ma non trovo nulla, se mi puoi aiutare, magari postando qualcosa o darmi riferimenti dove leggere qualcosa mi faresti una cortesia, ringrazio anticipatamente:)

Scusa se mi intrometto.
In italiano troverai pochissimo. Fai una ricerca su Google :RSI - Hidden Divergence. C'è molto materiale in inglese.

Ti dico solo che le divergenze hidden sono una delle basi per fare un trading veloce, molto svincolato dalle previsioni.

Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto