Aggiorno il conteggio Elliottiano (3 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
ma allora conosci già lareazionde degli yankkes al dato delle 14:30:)
mi sono short da 220, sono un fibonacciano convinto e quella quota è il50% di questa gamba ribassita, adesso stop a in pari......valuterò se chiudere nel caso si arrivasse alle14:29 a un punto morto, perchè non vorrei appunto che sparassero qualche spike spaventoso
22270 è la chiusura del primo2 giorni ribassista , mi toglieresti la curiosità, perchèentresti sopra quel livello?..grazie :)

22255 è il 50% della barra impulsiva del 01/09...poco sopra abbiamo una resistenza che è appunto 22275...in caso di sfondamento di quella resistenza si deve considerare il long.....comunque l'ho impostato solo come alert, opererò manualmente per fare l'ingresso perchè devo controllare che tutto sia in ordine se accade tale evento....;)
 

jolaf

Forumer attivo
22255 è il 50% della barra impulsiva del 01/09...poco sopra abbiamo una resistenza che è appunto 22275...in caso di sfondamento di quella resistenza si deve considerare il long.....comunque l'ho impostato solo come alert, opererò manualmente per fare l'ingresso perchè devo controllare che tutto sia in ordine se accade tale evento....;)
mi hai fatto sobbalzare ma ho controllato è il50% di tutta la gamba ribassita, quella partita il28 da22920 finoa 21535 ......abbiamo visto probabilmente max del primo 4 ore......adesso finoalle 14:30 sarà piattume:)
ma sinceramente non ho capito perchè li sopra...vabbèad ognuno il suo metodo
 

Mercuzio

ex Drenaggio
mi hai fatto sobbalzare ma ho controllato è il50% di tutta la gamba ribassita, quella partita il28 da22920 finoa 21535 ......abbiamo visto probabilmente max del primo 4 ore......adesso finoalle 14:30 sarà piattume:)
ma sinceramente non ho capito perchè li sopra...vabbèad ognuno il suo metodo

Adesso alle ore 12 si dovrebbe essere chiuso o in fase di chiusura il primo 4 ore....ed è piuttosto rialzista....adesso parte il secondo quindi no short ....dovesse fare altro max difficile che poi si chiuda il T-2 in modo ribassista.....comunque vediamo...;)

Bè...sopra il 50% di un impulso (non in accezione elliottiana ..) possono accadere due cose....si manifestano segnali di continuazione o la resistenza è talmente forte da respingere i prezzi....per questo opero manualmente, non basta il semplice breackout del livello bisogna vedere il contesto.

saluti
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Ma no ma no....per quello sarei contento per te....e per noi se celo spiegassi.....;)
Sarebbe un guaio invece per la mia visione ribassista.....ma mai porre limiti alla provvidenza.....noi umani facciamo ciò che possiamo.:-o

c'è poco da spiegare ... uso dei sw che sputano numeri ed incrocio i dati sul grafico per trovare i punti di inversione più probabili ...

invece di 22080 ha fatto 22120 ... 40 pt sono un inezia direi

cmq con l'avvicinarsi delle 14.30 mi aspetto un candelozzo tosto all'insù e se i dati sulla disoccupazione sono buoni vale come innesco per fare nel breve nuovi massimi ... se i dati saranno pessimi si torna a 21.500 ... fermo restando che resto convinto che poi si risale oltre i 23.000 almeno ... prima di tornare a 17500 :)
 

jolaf

Forumer attivo
Adesso alle ore 12 si dovrebbe essere chiuso o in fase di chiusura il primo 4 ore....ed è piuttosto rialzista....adesso parte il secondo quindi no short ....dovesse fare altro max difficile che poi si chiuda il T-2 in modo ribassista.....comunque vediamo...;)

Bè...sopra il 50% di un impulso (non in accezione elliottiana ..) possono accadere due cose....si manifestano segnali di continuazione o la resistenza è talmente forte da respingere i prezzi....per questo opero manualmente, non basta il semplice breackout del livello bisogna vedere il contesto.

saluti
condivido al 100%:)
chiuso short per sicurezzaa 200 , pochi punti ma non vorrei
che sui dati ...adesso sono proprio curioso:cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto