Aggiorno il conteggio Elliottiano (4 lettori)

plasmonit

Nuovo forumer
ciao ema , come stai spero bene mi hanno linkato dove sai i tuoi post , come sempre ben fatti e affascinanti x chi ama l'at.
passa ogni tanto che c facciamo due chiacchere ciao
 

claude19

Forumer storico
polemica quale polemica?
nonson mica qui per farti arrabbiare...
:) io intendevo evidenziare che il conto non reggeva allora e ora è stato, ovviamente negato

se oarlo delle cose con tanta foga avro' dei motivi certi che se non lo sono me ne guarderei bene

piuttosto vedo un assordante silenzio sui miei grafici


:)


Chi li capisce i tuoi grafici è bravo!!!:):p

Byee
 

francesco

EX recluta - ciclista
Buonasera, oggi vi risparmio i miei grafici, la verità è che sono al lavoro e non li ho qui con me :)...
Da quello che riesco a vedere e che siamo andati sopra la mm del T-1, è questo ci da per partito il 4 giorni e che abbiamo toccato la mm del Tracy per poi andare a chiudere il 1° giornaliero poco dopo le 16.00.

Per domani diventa fondamentale il massimo di oggi, se verrà superato al rialzo potremmo trovarci nel nuovo Tracy, altrimenti andiamo a chiudere al ribasso il T-1 partito ieri.

Buona notte a tutti :)
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Per domani diventa fondamentale il massimo di oggi, se verrà superato al rialzo potremmo trovarci nel nuovo Tracy, altrimenti andiamo a chiudere al ribasso il T-1 partito ieri.
:)

Scusate, qualcuno potrebbe segnalare il max preciso di ieri?

Grazie :)

P.s.: a occhio l'abbiamo superato. ergo nuovo tracy....
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Buonasera, oggi vi risparmio i miei grafici, la verità è che sono al lavoro e non li ho qui con me :)...
Da quello che riesco a vedere e che siamo andati sopra la mm del T-1, è questo ci da per partito il 4 giorni e che abbiamo toccato la mm del Tracy per poi andare a chiudere il 1° giornaliero poco dopo le 16.00.

Per domani diventa fondamentale il massimo di oggi, se verrà superato al rialzo potremmo trovarci nel nuovo Tracy, altrimenti andiamo a chiudere al ribasso il T-1 partito ieri.

Buona notte a tutti :)

Buongiorno...;)

Ci sono diverse scuole di pensiero riguardo all'individuazione della ciclicità...
Diciamo che io mi oriento così...

Ciò che guida la ciclicità sono SOLO le sequenze dei minimi....
I massimi li tengo in considerazione ma solo come INDIZI....
Ieri alle 16:21 è finito il primo giornaliero che non ha nessun vincolo...di fatto anche se abbiamo indizi di partenza del nuovo tracy dovremmo aspettare fino alle 16:00 di oggi circa per vedere come termina questo giornaliero che se fosse la continuazione del precedente tracy avrebbe vincolo al ribasso....

In una tale situazione di solito si fanno solo operazioncine intraday veloci....magari seguendo l'indizio long fino ad una certa ora dopodichè ci si mette flat perchè in ogni caso saremmo vicini alla fine di una T-2....e si stà a vedere....se parte un bel razzo al ribasso sappiamo cosa fare...altrimenti avremo confermato gli indizi dati dai massimi....

Se vuoi ti mostro migliaia di esempi in cui vengono fatti massimi nella seconda semimetà del ciclo per poi chiudere al ribasso....;)

saluti.
 

Users who are viewing this thread

Alto