Aggiorno il conteggio Elliottiano (1 Viewer)

Mercuzio

ex Drenaggio
da qualunque parte pensano di andare ... non dimentichiamoci quanto male farà all'economia ... l'influenza suina che sta per scoppiare

No via.....non mi fare anche tu il catastrofista apocalittico da operetta perchè non è il caso.....:D....qui si accettano solo ragionamenti tecnici ....giusti o sbagliati ma tecnici.....SIAMO ILLUMINISTI eccheccasso....:D....su questo sono intransigente.
 

Nonsoniente

Forumer storico
Per Drenaggio: premesso che poco ci azzecco con Elliott, ma quella scesa di massimi fino a 21535 non potrebbe essere una A adesso siamo in B manca la C a scendere?

Ciao Mauro.
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Per Drenaggio: premesso che poco ci azzecco con Elliott, ma quella scesa di massimi fino a 21535 non potrebbe essere una A adesso siamo in B manca la C a scendere?

Ciao Mauro.

Le correzioni non sono solo in ABC....sarebbe troppo facile aimè......
e comunque vediamo.....è possibile che si scenda un pò....ma a stò punto non saprei dire a che livello perchè lo schema per adesso mi si è rotto....lo devo ricomporre....:D
 

sofidom

Scientist
Questo film mi sembra di averlo già visto a luglio .
Mi sembra che dovremo aspettare i dati del 3Q per capire se ci sarà una correzione importante quest'autunno. :-?
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
ho tirato i dadi ... viene fuori ... croce 2 2 0 8 0 e poi di nuovo testa 2 2 2 7 0 e poi croce 2 2 0 0 0

quindi se il metodo funziona vuol dire che si scende fino a 22080 circa poi si sale fino a 22270 e poi si scende fino a 22000 ... sul fib

in effetti sul 15" abbaimo fatto sulla candela prima delle 14.30 ... 22080 poi abbiamo leggermente aggiornato il minimo e siamo saliti fino a 22335 ... ora mancano i 22000 ... :)

se facciamo i 22000 tiro i dadi ok?
 

Users who are viewing this thread

Alto