Aggiorno il conteggio Elliottiano (2 lettori)

Mercuzio

ex Drenaggio
E se poi lo supera di mezzo punto e va giù come ha fatto recentemente che fai?................:D:up:

guarda....ti ci metti anche tu con queste domande....:D

MA MI DICI TU SE I PREZZI VANNO DA UNA PARTE E POI ALL'IMPROVVISO CAMBIANO DIREZIONE SENZA AVVERTIRE QUALE SISTEMA TELO DICE...?:D:D:D:D:D

Se fà una cosa del genere mi reverso....che devo fare....:-o
 

equilibrio

Forumer storico
guarda....ti ci metti anche tu con queste domande....:D

MA MI DICI TU SE I PREZZI VANNO DA UNA PARTE E POI ALL'IMPROVVISO CAMBIANO DIREZIONE SENZA AVVERTIRE QUALE SISTEMA TELO DICE...?:D:D:D:D:D

Se fà una cosa del genere mi reverso....che devo fare....:-o

:D

Io a questo punto stò controllando strettamente cot e nysi.Stasera vedrò gli aggiornamenti e forse capiremo qualche cosa in più.:)
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
beati voi che riuscite a fare tutti sti conti su cot e nysi ... io a qulo dico che sotto i 22.000 ci dobbiamo tornare prima di ripartire per i 23.300 ... poi se sbaglio ho le mutande anti proiettile :lol:
 

Amo le donne

Forumer attivo
Scusa non ti avevo letto, bhe il significato era che secondo me stava chiudendo il 2gg senza scendere sotto il suo minimo di partenza x cui come avevo gia scritto era logico che fosse finito il 15giorni e ripartivano.
cmq questo è il grafico del 15gg e mi sa che ha strada davanti ancora e cmq finche non rompera un minimo di partenza di un 15giorni e che non sia l ultimo del trimestre non si scende, quando lo farà sarò ben lieto di partecipare al banchetto short per ora rimango con i miei long.
Buon week a tutti :ciao:

Grazie Ziga, ti aspetti il superamento del max(23000)?
 

visione

Forumer storico
1252087973sc.png



Ci siamo.....si rompe all'insu'!!!!!!!!!
 

Amo le donne

Forumer attivo
bhe lo sis egue piano piano , sappiamo che il 2° 15giorni del mensile in corso , per cui se entro 4 giorni non supera il precedente massimo probabilmente è arrivato sul suo massimo, altrimenti si segue e il punto di svolta per chiudere il mensile sarebbe dopo la partenza del 2° settimanle di questo ciclo a 15GG.
So stato un po troppo tecbico spero che si capisca.:ciao:

Quindi se lo supera entro 4 gg. si continua il long fino inizi secondo settimanale altrimenti :down:
 

marco_1962

Forumer storico
Scusa non ti avevo letto, bhe il significato era che secondo me stava chiudendo il 2gg senza scendere sotto il suo minimo di partenza x cui come avevo gia scritto era logico che fosse finito il 15giorni e ripartivano.
cmq questo è il grafico del 15gg e mi sa che ha strada davanti ancora e cmq finche non rompera un minimo di partenza di un 15giorni e che non sia l ultimo del trimestre non si scende, quando lo farà sarò ben lieto di partecipare al banchetto short per ora rimango con i miei long.
Buon week a tutti :ciao:

Ciao Ziga, a questo giro ti tengo compagnia. :up:

Meglio tardi che mai...
 

Users who are viewing this thread

Alto