Aggiorno il conteggio Elliottiano (1 Viewer)

visione

Forumer storico
1252075905sc.png




La rottura del triangolo ci illuminera';)
 

wdgigi

Nuovo forumer
Ho provato a buttare giù un pò di scenari elliottiani.

La mia ipotesi preferita è quella di onda 5 fatta e ora saremmo in B.
Al massimo darei la 5 da finire ma sarebbe l'ultima "v" in failure o quasi visto il ritraccio a ridosso della "i".

Poi ci sono le altre decisamente più bullish. Ma Settembre ha una stagionalità talmente negativa che per ora me le fa lasciare da parte.
Tanto più che a livello ciclico qualcosa sembra cominciare a incrinarsi per il long.


gg
 

Allegati

  • fib 3.gif
    fib 3.gif
    69,8 KB · Visite: 210
  • fib 1.gif
    fib 1.gif
    68,2 KB · Visite: 214
  • fib 2.gif
    fib 2.gif
    64,8 KB · Visite: 220
  • fib 4.gif
    fib 4.gif
    77,1 KB · Visite: 209

Mercuzio

ex Drenaggio
non ti fidi a portare uno shorterello?

io ci provo :)

Ho il mio indicatore di accumulazione/distribuzione che è tornato positivo da ieri sera...
Quindi short abolito per il momento finchè non ripassa sotto...
Il movimento è stato abbastanza forte infatti come volumi siamo usciti parecchio dalla deviazione standard....al limite adesso scaricherà un pò l'ipercomprato visto che è rientrato all'interno delle bande di confidenza...insomma situazione in divenire....sopra i massimi di oggi mi rimetto long....se invece l'indicatore torna sotto riconsidero lo short...;)

1252077009miniftsemibfut.png
 

Artes

Tutti bravi!!!!!!
Ho il mio indicatore di accumulazione/distribuzione che è tornato positivo da ieri sera...
Quindi short abolito per il momento finchè non ripassa sotto...
Il movimento è stato abbastanza forte infatti come volumi siamo usciti parecchio dalla deviazione standard....al limite adesso scaricherà un pò l'ipercomprato visto che è rientrato all'interno delle bande di confidenza...insomma situazione in divenire....sopra i massimi di oggi mi rimetto long....se invece l'indicatore torna sotto riconsidero lo short...;)

1252077009miniftsemibfut.png


ciao Drena.......io sto seguendo es.......mi pare li che i volumi nn ci siano nn solo da oggi........quindi finche' nn lo vedo superare il max niente long......ciao......;)
 

Users who are viewing this thread

Alto