Aggiorno il conteggio Elliottiano

Bisogna essere precisi......se scavalcheremo la quota Nasdaq100 sia sull'indice che sul Future allora riconsidereremo le conclusioni dell'analisi.....non sarà certo un problema, a dispetto di tutto a me non fà differenza stare Long o short....il problema è stare dalla parte giusta, non difendere un'analisi a tutti i costi....;)
E comunque non sò se vi siete accorti, ma i miei ingressi over sono piuttosto sporadici e "strategici"...per il resto del tempo la mia operatività è quazzeggio intraday....:D
.....qualunque sia dalla parte giusta:up:

con un dollaro cosi'..il brent che sale ed i bonds che stanno super pompati..per i Listini Europei e' suicidio puro seguire wally

Nuovi segnali distributivi all'orizzonte....;)

Stavolta proverò un ingresso più aggressivo....quindi domani potrebbe essere una buona occasione di vendita....:)

1252426085ftsemibfut.png

saluti.:up:

La mia idea è che faranno una 5 corta e cercheranno di volare proprio per i 1200,da lì dovrebbe cominciare il bear-market tipo nikkei.

Se sarà tipo Nikkei è difficile da dire.....però come ribadisco, se gli USA passano i Max (specialmente da controllare il livello Naz100)....allora è salita fino a novembre....ciclicamente parlando....;)....altrimenti se facciamo adesso un'inversione di buon livello, si scende di lungo da qui...:)

Per ora l'SP500 procede secondo i piani......
Il rialzino attuale è per adesso classificabile come return move derivato dal breackdown del sottocanale che inizia il 13/07...quindi un test del supporto dinamico, ora divenuto resistenza....dovesse innescarsi l'H&S il target "standard" produrrà il breackdown del canale maggiore...;)

1252428719eminispmar5.png

saluti:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto