Aggiorno il conteggio Elliottiano (1 Viewer)

paolof

Nuovo forumer
Ciao Visione. Quel conteggio è lo stesso che io postai circa un mesetto fa e che vede essersi concluso a marzo 2009 una onda A (a-b-c) e che ci vedrebbe ad oggi all'interno di una B prima di ricominciare a scendere in C. Il caro amico DRENAGGIO ritiene che invece siamo in una 4 e manca la 5 sempre a scendere. Insomma sempre si dovrebbe scendere .....
 

visione

Forumer storico
Ciao Visione. Quel conteggio è lo stesso che io postai circa un mesetto fa e che vede essersi concluso a marzo 2009 una onda A (a-b-c) e che ci vedrebbe ad oggi all'interno di una B prima di ricominciare a scendere in C. Il caro amico DRENAGGIO ritiene che invece siamo in una 4 e manca la 5 sempre a scendere. Insomma sempre si dovrebbe scendere .....
I conteggi possono essere tanti. Per sp500 ABC non fa una grinza......
 

paolof

Nuovo forumer
I conteggi possono essere tanti. Per sp500 ABC non fa una grinza......


Elliott lo ho studiato tanto .... le correzioni sono sempre in A-B-C. Inoltre leggendo i commenti dal blog di CALDARO, sostiene che statisticamente le onde B ritracciano o il 50,00% del ribasso precedente oppure rimbalzano dai minimi del 50,00% . Statisticamente .....
 

plasmonit

Nuovo forumer
Bè.....comunque il termine "mai sbagliato" è un pò troppo altisonante anche per quell'indicatore.....anche perchè è una release giovane e per adesso è stato impiegato a partire da questa estate (giugno) con ottime performance.......dicamo che in backtest ha altissime percentuali di riuscita....nell'uso reale per adesso è al 100% positivo ma i casi in cui è stato utilizzato sono pochi percui.....speriamo che continui così ecco...;)
"moana" ha fatto il restailing:D
riguardo il mkt
vedo ovunque divergenze , hanno tirato un pò tropo la corda for me .
ho il ptf quasi completamente scarico, al 80% liquido vediamo un pò se è il caso di aprire qualke shortino , sempre leggero , il tg di medio x me rimangono i 24500 ossia il 38% dell'interno mov fatto dai massimi .
ciao a presto:ciao:
 

lukas

Forumer storico
;)Gia' fatti nuovi max sul ns....toccati i 23000

200 punti in apertura con indicatori in fortissimo ipercomprato.

è il 6° giorno del tracy e siamo già a +1500 punti.....prima o poi dovrà scendere credo...... le scadenze sono ancora lontane, venerdì 18.

Posizione short sui massimi dell'8 saltata ieri..e fortuna che settembre è lo spauraggio delle borse..:D
 

visione

Forumer storico
Leggo tanta preoccupazione per i shorters...Certo se penso al video del 28/8 di Torregiani che dava dall'indomani la ripesa del ribasso:down:. (ennesima toppata, ma esiste qualcuno che paga per queste previsioni???????:eek::eek:)....o il Migliorino che vedeva dal 4/9 un ribasso fino al 15/20 settembre:down:, .....o il ganniano Masetti affermare minimi tra il 7 e 11 settembre da cui longare....:down:: affidiamoci ai grafici che è meglio!;)
 

Users who are viewing this thread

Alto