Altre chiavi di lettura (3 lettori)

REALTA'

Banned
nn preoccuparti ci fosse una buona occasione come quella di stamane usero come ho fatto stamane i messaggi privati in gamba


nb quell oi sulle mibo ci dice che 20mila sra' un duro scoglio


riskiato 250 euri incassati 2250 parlo del "tuo" trade nn male piu 1000% in 2 ora robe da top trader
e nn chiacchere e distintivo
 

silut

Forumer storico
anche se presto, mi sono preparato per giugno....questo l'oi attuale...per ora brutta bestia call 20000....

1274349942h.jpg

nn preoccuparti ci fosse una buona occasione come quella di stamane usero come ho fatto stamane i messaggi privati in gamba


nb quell oi sulle mibo ci dice che 20mila sra' un duro scoglio


riskiato 250 euri incassati 2250 parlo del "tuo" trade nn male piu 500% in 2 ora robe da top trader
e nn chiacchere e distintivo


;););)
 

silut

Forumer storico
nn preoccuparti ci fosse una buona occasione come quella di stamane usero come ho fatto stamane i messaggi privati in gamba


nb quell oi sulle mibo ci dice che 20mila sra' un duro scoglio


riskiato 250 euri incassati 2250 parlo del "tuo" trade nn male piu 1000% in 2 ora robe da top trader
e nn chiacchere e distintivo


mio mica tanto...tu mi hai messo la pulce nell'orecchio, e comunque siamo stati aiutati dal forte ribasso...a un giorno dalla scadenza una cosa del genere mi è capitata raramente....

per me era più semplice...coprivo comunque un fib che al massimo mi si alzava la media di 50 pt in caso di rialzo....

tu le avevi prese nude quindi :up:
 

REALTA'

Banned
spmib1000 volevo dirti grazie x l'intervento fatto da argema

simo scusa se utilizzo il tuo 3d

in gamba

nb c'è il gap da ricoprire in tutta europa e parlo dei 18500 circa
 

Users who are viewing this thread

Alto