Altre chiavi di lettura (1 Viewer)

silut

Forumer storico
Silut io ho chiuso il long e ho comperato 15 put 19mila

se le perdo lascio il guadagno dei 2 minifib

ciao e buona fortuna


ciao carlo...

io il long lo mantengo...è di posizione...

intra hai fatto bene....anche se penso che si possa salire un pò di più oggi...

per le put, anche se sono a gratis, è pìù una scommessa...

maggio giusto??
 

Ranger

Swing Trader
toc toc è permesso ??? :D


complimenti silut, ho letto quasi tutto ...all'inizio avevo preso paura :eek: , molto tecnico ..pensavo venti pag cosi' da non uscirne piu' :wall: :D

invece poi mi sono tranquillizzato :rolleyes:

veniamo al dunque....:) continua cosi' che vai alla grande sei una persona generosa :up:

sono contento di leggere che qui si va long abbastanza convinti o ci si aspetta almeno un evoluzione di questo tipo :V
 

silut

Forumer storico
toc toc è permesso ??? :D


complimenti silut, ho letto quasi tutto ...all'inizio avevo preso paura :eek: , molto tecnico ..pensavo venti pag cosi' da non uscirne piu' :wall: :D

invece poi mi sono tranquillizzato :rolleyes:

veniamo al dunque....:) continua cosi' che vai alla grande sei una persona generosa :up:

sono contento di leggere che qui si va long abbastanza convinti o ci si aspetta almeno un evoluzione di questo tipo :V


;) grazie ranger

se sono troppo tecnico basta chiedere...ho cercato di spiegare le cose nella maniera più semplice possibile....

forse per molti erano cose ovvie..però spero possano essere di aiuto...

man mano metterò meno...se trovo cose interessanti ovviamente aggiorno..ma l'importante è leggere il 3d dall'inizio...sennò non si capisce nulla del discorso fatto....

così in futuro se si parla di trin cpc oi o altro, almeno non mi ripeto 100 volte...;):)

sul long la probabilità che debba piramidare c'è...ti are che sono così fortunato ad avrlo preso sul bottom??:)

è di posizione, il che è differente dall'intra ovvio...

ciao rang;)
 

silut

Forumer storico
anche se presto, mi sono preparato per giugno....questo l'oi attuale...per ora brutta bestia call 20000....

1274349942h.jpg
 

silut

Forumer storico
se non erro sono pieni di put per i 17.500 e 18.000 ?? scadenza?

ciao spmib

quello postato è giugno...non ci sono tante put...attualmente l'unica base decente come punto di riferimento è la call 20.000

ps l'oi sulla call 20.000 alto è buono per lo sh...ecco perchè ho detto brutta bestia ;)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ciao spmib

quello postato è giugno...non ci sono tante put...attualmente l'unica base decente come punto di riferimento è la call 20.000

ps l'oi sulla call 20.000 alto è buono per lo sh...ecco perchè ho detto brutta bestia ;)

Ciao Simon;)...grazie sempre per le tuae analisi...leggo appena posso...cmq shekerato il tuo metodo su cpc col mio oscillatore della minghia...mi darebbe ancora nessun ciclo al rialzo sui rikkioni.....se ci becca pure stasera fa 3 su 3 ...e poi mi preokkupo:lol::lol::lol::lol::ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto