Altre chiavi di lettura (1 Viewer)

kuelo

C'e' grosssa crise...
debiti verso chi :lol: se è lecito :p

visto che sarebbero tutti indebitati :V
beh secondo me non c'e' tanto da ridere:rolleyes:....il punto e' che ormai son talmente incasinati che non lo san piu' nemmeno loro:lol::lol::lol:...Sicuramente un grosso creditore e ' la CINA;)....e finche ' non ne avra bisogno lascera' correre ( ma mica poi tanto a quel che risulta ) e prega iddio che non vadano in difficolta' pure loro ( se comincian a chiedere il rientro ...bonanotte:-o)...un altro discreto creditore al momento e' la BCE che si sta' facendo carico e garante dei debiti degli stati europei ( STATI...non piu' aziende ...compris?;))....ma non ti preoccupare...pagheranno come sempre gli investitori di ultima ( parco buoi ) e i traders;) small.....mica gli e li potevan prendere dal conto corrente ( si sarebbero un po' inkazzati)...meglio fargli credere alla super rinascita dell'economia e distribuirgli SAIPEM a 30 , B .generali a 9, fiat a 11 eccc...eccc ...come han fatto da almeno 4-5 mesi a sta parte...piano...piano...cosi' nemmeno se ne accorgono;)....ogni tantoo c'e' un errore ...qualcuno che sbaglia la b di billion con la m di million:DD::DD::DD::DD::DD:( questa e' stata la piu' bella :D)...UN 'ERRORE!!!!!...che guardacaso il mercato ha replicato una settimana dopo;)...adesso giokeranno un 'altro po'...poi un bel krakkone serio dove tutti i pesciolini mollerrano sui minimi e loro faranno incetta;)...secondo me lo faranno cosi' bene che si cacheranno adosso tutti...vedremo:D
 

palenque

Forumer storico
beh secondo me non c'e' tanto da ridere:rolleyes:....il punto e' che ormai son talmente incasinati che non lo san piu' nemmeno loro:lol::lol::lol:...Sicuramente un grosso creditore e ' la CINA;)....e finche ' non ne avra bisogno lascera' correre ( ma mica poi tanto a quel che risulta ) e prega iddio che non vadano in difficolta' pure loro ( se comincian a chiedere il rientro ...bonanotte:-o)...un altro discreto creditore al momento e' la BCE che si sta' facendo carico e garante dei debiti degli stati europei ( STATI...non piu' aziende ...compris?;))....ma non ti preoccupare...pagheranno come sempre gli investitori di ultima ( parco buoi ) e i traders;) small.....mica gli e li potevan prendere dal conto corrente ( si sarebbero un po' inkazzati)...meglio fargli credere alla super rinascita dell'economia e distribuirgli SAIPEM a 30 , B .generali a 9, fiat a 11 eccc...eccc ...come han fatto da almeno 4-5 mesi a sta parte...piano...piano...cosi' nemmeno se ne accorgono;)....ogni tantoo c'e' un errore ...qualcuno che sbaglia la b di billion con la m di million:DD::DD::DD::DD::DD:( questa e' stata la piu' bella :D)...UN 'ERRORE!!!!!...che guardacaso il mercato ha replicato una settimana dopo;)...adesso giokeranno un 'altro po'...poi un bel krakkone serio dove tutti i pesciolini mollerrano sui minimi e loro faranno incetta;)...secondo me lo faranno cosi' bene che si cacheranno adosso tutti...vedremo:D

Concordo:up:
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
beh secondo me non c'e' tanto da ridere:rolleyes:....il punto e' che ormai son talmente incasinati che non lo san piu' nemmeno loro:lol::lol::lol:...Sicuramente un grosso creditore e ' la CINA;)....e finche ' non ne avra bisogno lascera' correre ( ma mica poi tanto a quel che risulta ) e prega iddio che non vadano in difficolta' pure loro ( se comincian a chiedere il rientro ...bonanotte:-o)...un altro discreto creditore al momento e' la BCE che si sta' facendo carico e garante dei debiti degli stati europei ( STATI...non piu' aziende ...compris?;))....ma non ti preoccupare...pagheranno come sempre gli investitori di ultima ( parco buoi ) e i traders;) small.....mica gli e li potevan prendere dal conto corrente ( si sarebbero un po' inkazzati)...meglio fargli credere alla super rinascita dell'economia e distribuirgli SAIPEM a 30 , B .generali a 9, fiat a 11 eccc...eccc ...come han fatto da almeno 4-5 mesi a sta parte...piano...piano...cosi' nemmeno se ne accorgono;)....ogni tantoo c'e' un errore ...qualcuno che sbaglia la b di billion con la m di million:DD::DD::DD::DD::DD:( questa e' stata la piu' bella :D)...UN 'ERRORE!!!!!...che guardacaso il mercato ha replicato una settimana dopo;)...adesso giokeranno un 'altro po'...poi un bel krakkone serio dove tutti i pesciolini mollerrano sui minimi e loro faranno incetta;)...secondo me lo faranno cosi' bene che si cacheranno adosso tutti...vedremo:D


e allora giù di Pampers ....:D
 

silut

Forumer storico
buongiorno...purtroppo questo fine settimana non ho potuto aggiornare per impegni vari...

partiamo dal nostrano

situazione oi di giugno...

1274689581h.jpg


come si può notare, ci sono molte più call che put aperte...indice che una tendenza a ribasso...oltretutto abbiamo 2 basi rilevanti sulle call, da prendere in considerazione, e saranno quelli i nostri scogli da superare per il long in essere da 19000
la base 20000 e 22000

vista la situazione generale penso che si concentreranno molto sulla 22000, mentre la 20000 sarà buttata giù a breve tempo...comunque è da seguire con attenzione e premetto che è solo un mio pensiero...
 

silut

Forumer storico
già in precedenza, come evidenziato nel grafico, quest'area si è dimostata un ottimo supporto, che ha portato ad allunghi fino ai max per un totale di 6000pt e portando nuovi max rel di periodo...

1274690058h.jpg


inoltre l'oi, finalmente sembra aver finito la corsa al rialzo dopo aver raggiunyo picchi di oltre 67.000 contratti aperti...

ora 64.000, in calo già dall'ultima seduta...è vero che molte chiusure sono dipese dalla scad maggio, maè pur vero che quest'area venga riconosciuta dagli operatori come supporto, e quindi un possibile fine trend poterbbe verificarsi...

ovviamente, come dicevo nei giorni scorsi, vedo attualmente inutile mediare una posizione anche se dovesse scendere a 18000 nuovamente...se l'area è un supporto, basterà aspettare, se non lo è vederemo nuovi minimi, e quindi inutile mediare ora per vedersi in faccia il doppio dei pt in loss...meglio a mio parere aspettare...

dopo i 20.000 bisognerà decidere cosa fare, anche in relazione alla conformazione dell'oi sulle basi giugno...
 

silut

Forumer storico
per quanto attiene la situazione oltre oaceano, partiamo col cpc

1274690448immagine.jpg


premesso che quel valore (sempre per il discorso fatto nei post precedenti) mi fa stare allerta in quanto è entrato in un'area di pericolo per un long, c'è da dire che ha già in passato sforato quell'area come evidenziato riportandosi poi nel canale principale...

se ora è solo uno sformantento per rientrare non lo so e non è possibile prenvedrlo...

quello che posso dire e commentare è questo:
ipotesi 1 sforamento e passaggio al canale successivo = inizio trend orso di lungo, ma in qualsiasi caso lavorando + put che call nell'immediato, ci darà la possibilità di uscire dal long proteggendosi...(quindi ecco perchè sopra i 20.000 vedrò che fare col mio long...)

ipotesi 2 è solo un eccesso. siamo in un'area di supporto forte che proietterà gli indici verso nuovi max di periodo

quindi o uno o l'altro comuqnue mi dovrei salvare col long in ptf
 

Ranger

Swing Trader
beh secondo me non c'e' tanto da ridere:rolleyes:....il punto e' che ormai son talmente incasinati che non lo san piu' nemmeno loro:lol::lol::lol:...Sicuramente un grosso creditore e ' la CINA;)....e finche ' non ne avra bisogno lascera' correre ( ma mica poi tanto a quel che risulta ) e prega iddio che non vadano in difficolta' pure loro ( se comincian a chiedere il rientro ...bonanotte:-o)...un altro discreto creditore al momento e' la BCE che si sta' facendo carico e garante dei debiti degli stati europei ( STATI...non piu' aziende ...compris?;))....ma non ti preoccupare...pagheranno come sempre gli investitori di ultima ( parco buoi ) e i traders;) small.....mica gli e li potevan prendere dal conto corrente ( si sarebbero un po' inkazzati)...meglio fargli credere alla super rinascita dell'economia e distribuirgli SAIPEM a 30 , B .generali a 9, fiat a 11 eccc...eccc ...come han fatto da almeno 4-5 mesi a sta parte...piano...piano...cosi' nemmeno se ne accorgono;)....ogni tantoo c'e' un errore ...qualcuno che sbaglia la b di billion con la m di million:DD::DD::DD::DD::DD:( questa e' stata la piu' bella :D)...UN 'ERRORE!!!!!...che guardacaso il mercato ha replicato una settimana dopo;)...adesso giokeranno un 'altro po'...poi un bel krakkone serio dove tutti i pesciolini mollerrano sui minimi e loro faranno incetta;)...secondo me lo faranno cosi' bene che si cacheranno adosso tutti...vedremo:D

scusami kuelo , con tutta la simpatia che ho per te ;) , il tuo discorso mi sembra alquanto maccheronico :-o

quale parco buoi ...quello entra in fase di euforia :-o

se il parco siamo noi allora va bene :D

ps: se krakkano io compro non vendo :p
 

silut

Forumer storico
questi sono i rendimenti bund e tbond americani...

1274691069immagine.jpg


in teoria per rispecchiare un pò quello che sono i rendimenti, si può notare la debolezza europea nei confronti di quella americana, che vede il bund sotto i minimi di marzo 2009, menter il tbond sta rispecchiando precisamente i livelli degli indici americani...

il tutto mescolato ovviamente con la forte debolezza dell'euro sul dollaro, che a parer mio se non cambiano le cose, dovrà scendere ancora....
 

Users who are viewing this thread

Alto