Altre chiavi di lettura (1 Viewer)

freesurfer

araldo spaziale
ciao bischero...sto pensando di mollare il 3d...tanto siamo io e te :)

qui interessa solo long qui e sh lì..mica capire il perchè....bha....

vabbè il mio l'ho fatto...poi il resto è aria fritta ;)

ciao caro :)


io ti leggo in silenzio.................


questo 3d è bello tenerlo pulito..................è più semplice andarsi a rileggere le cose................

ottimo lavoro:up:


se invece vuoi compagnia attiva .....................inizio a postare!!
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ciao bischero...sto pensando di mollare il 3d...tanto siamo io e te :)

qui interessa solo long qui e sh lì..mica capire il perchè....bha....

vabbè il mio l'ho fatto...poi il resto è aria fritta ;)

ciao caro :)

non farlo SIMONE...grande :bow::bow::bow::bow:...mi appecorono alla tua operazione e alla tua preparazione...in ogni caso avevi visto giusto...tanto di cappella:lol: e adesso amche il trix sembra pronto a darti conferma;)( ma io il "sembra" lo lascio :D)....purtroppo a me mi hanno inkiumato:wall: ero pronto ad accoglierli a 17600...:rolleyes:...ma so' partiti prima:car::car:
Tu resti un grande...mi dispiace tantissimo non potere interagire piu' tanto con te ...ma me so' 'nammurato:V ( so che tra voi rekkie non si usa)...e ultimamente so' preso da altre cose :godo::godo:....
Cmq ...qui sta' passando l'idea che regalino i soldi...sara' cosi?:rolleyes:...sara' che sono rinkoglionito dall'ammore....ma non vorrei che stessero preparando il piu' grande krakkone della storia:-o:D
 

Allegati

  • sc.png
    sc.png
    40,8 KB · Visite: 284

kuelo

C'e' grosssa crise...
io ti leggo in silenzio.................


questo 3d è bello tenerlo pulito..................è più semplice andarsi a rileggere le cose................

ottimo lavoro:up:


se invece vuoi compagnia attiva .....................inizio a postare!!
:clap::clap::clap:,,,complimenti anche a te free....sembra proprio che ci avevi visto giusto col forkettone!!!....sto' giro me so' scappati:wall:...ma adesso vedo di trovare il punto da cui sciortarli bene;)
 

superrudy

Beyond good and evil
ciao bischero...sto pensando di mollare il 3d...tanto siamo io e te :)

qui interessa solo long qui e sh lì..mica capire il perchè....bha....

vabbè il mio l'ho fatto...poi il resto è aria fritta ;)

ciao caro :)

'ndo vai... che sei su una strada fuori di qui :)
Continua... ora che le cose si fanno interessanti molli?? Eh no eh!!
Domani necessaria tenuta dei 1100.. altrimenti è solo aria fritta fino a qui! :specchio:
 

blusky75

Forumer attivo
ciao bischero...sto pensando di mollare il 3d...tanto siamo io e te :)

qui interessa solo long qui e sh lì..mica capire il perchè....bha....

vabbè il mio l'ho fatto...poi il resto è aria fritta ;)

ciao caro :)

Ciao silut stai facendo un gran bel lavoro contunua così.... sono uno dei tanti che legge in silenzio anche perchè non saprei cosa dire si può solo cercare di imparare da gente come te
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
ciao bischero...sto pensando di mollare il 3d...tanto siamo io e te :)

qui interessa solo long qui e sh lì..mica capire il perchè....bha....

vabbè il mio l'ho fatto...poi il resto è aria fritta ;)

ciao caro :)


noooooo Silut ... continua a scrivere che mi sa che si è in tanti a seguirti ... poi per apprendere bene ... almeno all'inizio si deve stare in silenzio ... ciau
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
ciao bischero...sto pensando di mollare il 3d...tanto siamo io e te :)

qui interessa solo long qui e sh lì..mica capire il perchè....bha....

vabbè il mio l'ho fatto...poi il resto è aria fritta ;)

ciao caro :)

come hai visto, interessano a molti le tue considerazioni
prendila come un diario :)
 

DoppioZero

May the Force be with you
...sto pensando di mollare il 3d...tanto siamo io e te :)
Silut noooooo! Spero sia stata solo una battuta!
Questo tuo thread è tra i [miei] preferiti e proprio ora lo stavo leggendo, giusto per fare ordine ai pensieri e alle strategie (la notte penso meglio del giorno).

Se puoi, non mollare, e comunque grazie per tutto quello che hai fatto fino ad ora. :)

Buona notte a tutti!
 

silut

Forumer storico

a me dispiace..mi interessava più la didattica che il resto..era fra le mie letture preferite del weekend :)
Complimenti comunque e grazie mille!

io ti leggo tutti i giorni ma non ho contributi da offrire, ti assicuro che sei molto utile

continua please :)

Chi te lo ha detto?:):no:

che pretendi?
che uno scarparo contribuisca?
leggo tutto, anche se non sempre capisco tutto (ma è un limite mio: l'esposizione è perfetta).
mi secca stare a chiedere ogni tre secondi, perchè immagino che avrai altro da fare. anche se ho visto che sei disponibilissimo.
se puoi, continua...

silut solo per dirti che un po mi dispiacerebbe...la sera quando torno da fuori leggo sempre tutta la giornata...ovviamente se i tuoi impegni nn te lo concedono ok,altrimenti qualche riflessione postala!GRAZZIE!

io ti leggo in silenzio.................


questo 3d è bello tenerlo pulito..................è più semplice andarsi a rileggere le cose................

ottimo lavoro:up:


se invece vuoi compagnia attiva .....................inizio a postare!!

non farlo SIMONE...grande :bow::bow::bow::bow:...mi appecorono alla tua operazione e alla tua preparazione...in ogni caso avevi visto giusto...tanto di cappella:lol: e adesso amche il trix sembra pronto a darti conferma;)( ma io il "sembra" lo lascio :D)....purtroppo a me mi hanno inkiumato:wall: ero pronto ad accoglierli a 17600...:rolleyes:...ma so' partiti prima:car::car:
Tu resti un grande...mi dispiace tantissimo non potere interagire piu' tanto con te ...ma me so' 'nammurato:V ( so che tra voi rekkie non si usa)...e ultimamente so' preso da altre cose :godo::godo:....
Cmq ...qui sta' passando l'idea che regalino i soldi...sara' cosi?:rolleyes:...sara' che sono rinkoglionito dall'ammore....ma non vorrei che stessero preparando il piu' grande krakkone della storia:-o:D

'ndo vai... che sei su una strada fuori di qui :)
Continua... ora che le cose si fanno interessanti molli?? Eh no eh!!
Domani necessaria tenuta dei 1100.. altrimenti è solo aria fritta fino a qui! :specchio:

Ciao silut stai facendo un gran bel lavoro contunua così.... sono uno dei tanti che legge in silenzio anche perchè non saprei cosa dire si può solo cercare di imparare da gente come te

noooooo Silut ... continua a scrivere che mi sa che si è in tanti a seguirti ... poi per apprendere bene ... almeno all'inizio si deve stare in silenzio ... ciau

Silut noooooo! Spero sia stata solo una battuta!
Questo tuo thread è tra i [miei] preferiti e proprio ora lo stavo leggendo, giusto per fare ordine ai pensieri e alle strategie (la notte penso meglio del giorno).

Se puoi, non mollare, e comunque grazie per tutto quello che hai fatto fino ad ora. :)

Buona notte a tutti!


buongiorno.....

ieri sera ho letto i commenti...sono stato contento...non pensavo...grazie....

free hai ragione, teniamolo pulito almeno è di facile comprensione...tanto per caxxeggiare andiamo da olly:D:D


stamattina aggiornamento completo...mi sono alzato prima apposta :)

working in progress
 

Users who are viewing this thread

Alto