Altre chiavi di lettura (7 lettori)

franz-josef

Forumer storico
1275029029spy15min2.png



testa e spalle con relativo target......
 

silut

Forumer storico
ma che presto..mi sveglio alle 5.30 e sono fresco come una rosa
..brutto segno...ma si sa la borsa porta a questo...se devo essere sincero ...è da un pò di tempo che ho paura che mi possa capitare qualcosa a livello fisico...presumo che mi rimanga poco da dedicare a questo lavoro e che debba smettere definitivamente

nulla di grave....per ora rimane una mia impressione...non so ma sto in guardi per la salute

i krukki sono partiti col dragon fly e 2 gaps e ieri sono arrivati a destinazione
127502885650k.jpg


:):):) la salute prima di tutto...io ancora devo farne di strada...tu sei più vecchiotto :D:D:D:D:D (scherzo èèè :p)

comunque questa sul dax mi mancava...me la segno e la monitoro :up::up:
 

silut

Forumer storico
qui cari miei per l'euro c'è poco da fare ancora....lo spread è alto e continua ad aumentare a sfavore del bund....(se qualcuno nn capisce può andare a vedere dietro la spiegazione dello spread)

1275029322immagine.jpg
 

silut

Forumer storico
qui purtroppo chiama nuovi minimi degli indici(rendiemnto bund)

sul tbond invece vanno di pari passo all'indice...

quindi situazione eu molto più pesante di quella al nyse...e, checchè se ne dica, sono loro che trainano noi....e ora molto....

1275029480immagine.jpg


a maggior ragione, visto questo grafico, sono ancora più convinto di mettere una coperta sul fibbasto che tengo lungo...nn si sa mai...dovesse starnutire qualcunno, almeno nn ci attacca l'influenza :-o
 

silut

Forumer storico
bon...aggiornamento mi sembra completo..

rimango in posizione lunga da 19.000 (in attesa di coperta)

e sh di bund da 129.5

se cambio o ci sono aggiornamenti avverto

buona giornata e buon lavoro...
 

silut

Forumer storico
mi è venuta una cosa in mente...da attuare...

per la posizione da 19.000 potrei decidere a 20.000 di raddoppiare il fib e prendere 4 put 20.000 portando il teorico gain a 0 ma puntando all'area 22.000 nostrano e 1150 sp500....

il gain comunque nn si azzererà in quanto le put verranno vendute portando a casa comunque qualcosa...e se dovesse crollare le put saranno il nostro gain...
facendo così sarà il mercato a decidere dove andare....sempre che vada da qualche parte e non rimanga fermo qui....sennò mi incula azzerandomi il gain...

valuterò quando arriverà a 20.000
 

Users who are viewing this thread

Alto