Altre chiavi di lettura (3 lettori)

De sfroos

Nuovo forumer
Silut, nel breve io mi aspetto una discesa anche se nel brevissimo non escludo un'ultima puntata up. Le mie previsioni le baso su tre indicatori: rsi, stocastico lento e macd. Su time frame di 30 e 60 minuti mi sembra che gli indici siano un pò tirati. Tu che ne pensi? Non avendo una grande esperienza mi piacerebbe sapere se faccio errori d'analisi grossolani.
Grazie.
 

silut

Forumer storico
Silut, nel breve io mi aspetto una discesa anche se nel brevissimo non escludo un'ultima puntata up. Le mie previsioni le baso su tre indicatori: rsi, stocastico lento e macd. Su time frame di 30 e 60 minuti mi sembra che gli indici siano un pò tirati. Tu che ne pensi? Non avendo una grande esperienza mi piacerebbe sapere se faccio errori d'analisi grossolani.
Grazie.


gli indicatori che usi sono utili, ma ti posso assicurare una cosa...

c'è tutto scritto sulle candele dei prezzi...gli indicatori indicano ciò che il prezzo gli dice...non sono un dato a se stante...

quindi se riesci a fare una buona analisi dei prezzi, gli indicatori servono a ben poco...infatti se hai notato non sempre quando siamo in ipercomprato si scende...anzi magari ti spara ancora più alto e più velocemente...

questa è una mia idea...ecco perchè preferisco non usarli e affidarmi a indicatori che mi danno dati differrenti sullo stesso sottostante in modo che possa raffrontarli...(vedesi opzioni e quant'altro)

possono essere utili per un ottica di trading sistem...

ciao caro;)
 

storm

Forumer storico
ciao ste...dici? mmm...nn so...l'isoletta mi ispira fiducia...e farsi un -3 ora sarebbe comunque controproducente per un rialzo...complicherebbe molto...


intanto vediamo i dati delle 14.30....il bund così alto non mi piace...nn vuole cedere...

finchè i cds dei periferici non scendono il bund non si schioda.
 

Users who are viewing this thread

Alto