Altre chiavi di lettura (1 Viewer)

kuelo

C'e' grosssa crise...
come previsto l'oi....

1275582328immagine.jpg



mi viene da sorridere..:)

i contratti erano intra e li hanno chiusi tutti....anzi ne hanno chiusi ancora di più...il trend sull'oi è a ribasso..."sono solo pull intra i rialzi"...

e se mollano ora i fib....il discorso fatto fino ad oggi è corretto....e stanno prendendo in considerazione l'area che ho selezionato in blu come area di supporto per un corposo riombalzo....

:D

a domani

ora stacco :)

sta a vedere che quella vecchia rekkia di SILUNT ci prende:-o:D...mahhh...e dire che io piu' di tanto a sto rialzo non gli e lo darei ..e ppure:rolleyes::rolleyes:
http://www.investireoggi.it/forum/c...non-capiranemmeno-vt56056-62.html#post1593474
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
come previsto l'oi....

1275582328immagine.jpg



mi viene da sorridere..:)

i contratti erano intra e li hanno chiusi tutti....anzi ne hanno chiusi ancora di più...il trend sull'oi è a ribasso..."sono solo pull intra i rialzi"...

e se mollano ora i fib....il discorso fatto fino ad oggi è corretto....e stanno prendendo in considerazione l'area che ho selezionato in blu come area di supporto per un corposo riombalzo....

:D

a domani

ora stacco :)


ma dov'è ? me sa che son proprio rinco :rolleyes::-?:lol:
 

silut

Forumer storico
ma dov'è ? me sa che son proprio rinco :rolleyes::-?:lol:

aggiorno questo discorso scritto qualche tempo fa e per dare continuità a quello che ho detto in precedenza....

1275315601h.jpg


questo grafico è anche uno dei motivi per cui non toccherò nulla prima della rottura dei 20000 o dei 18000 per mediare...o per incassare

inutile farlo quando siamo ancora in balia di un trend ancora indefinito...io mi aspetto la formazione di un movimento lungo per motivi detti fino ad oggi...ma per management non metto mano ora....;)


capitanooooo.....devi leggere quello che scrivo...sennò nn capisci nulla :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

:):):)
 

silut

Forumer storico
Generale quando parli di O I ci incanti vorremmo saperne di piu' please!!


ciao luisss

nei post precedenti ho dato ampie spiegazioni in merito....

il mio obiettivo è uno per questo 3d...fare una prima parte istruttiva spiegando i vari strumenti (chiavi di lettura) e poi la pratica con relativa gestione della posizione....

chiusa questa operazione, si chiude il 3d....preferirei che rimanga così, in modo che se qualcuno vorrà leggerlo sarà più facile e veloce....

al massimo ne apriremo un altro....

comunque se hai problemi o dubbi chiedi pure...

priova a rileggere i post precedenti sull'open interest e l'interpretazione che ne ho dato..se nn si capisce, riportami il post e chiedi ;)
 

silut

Forumer storico
cominciamo a commentare la chiusura di wally...

partiamo da vol e trin....

titoli a rialzo doppi e volumi doppi...ovviamente trin a 1.04...hanno spalmato le entrate equamente...sia a ribasso che a rialzo...

anche se abbiamo chiuso a +0.4 non ci sono indicazioni particolari..se avessimo chiuso a -0.4 sarebbe stato lo stesso....

1275632296immagine.jpg
 

silut

Forumer storico
finalmente anche il cpc sembra si stia girando per tornare in area toro...(spiegato precedentemente più volte..)

ora si potrebbe soffrire un pò per la posizione, in quanto ci possono essere spunti a ribasso, ma se si riporta sotto come spero, il long mi fa stare più tranquillo...

1275632418immagine.jpg
 

luisepe

Forumer storico
a leggere il trin mi aspetto per oggi un valore ancora piu' basso di 1,04 questo perche' la candela di ieri sera alle 22 era priva di corpo è cosi???
oggi ritorno long di posizione! eh eh
 

silut

Forumer storico
su indice lavorano più put..buon segno...forse c'è la volonta di portarlo oltre la mm200 giornaliera, dato che abbiamo oltre la metà dei titoli al nyse sopra la media...

su azioni cominciano a lavorare call..e vix in calo...sembra si stia normalizzando tutto...

1275632554immagine.jpg
 

silut

Forumer storico
ecco i titoli rispoetto alle medie....

se superiamo il 60% di titoli sopra la mm200 l'sp500 si "accomoderà" anch'esso sopra...

1275632635immagine.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto