Altre chiavi di lettura

oi sp500....abbiamo deto che lavorano più put su indice...ma....

molte vanno via intra mentre la call sembrano rimanere aperte..non è buon segno per il long...

stanno prendendo coscienza che 1150 attualmente per la scad potrebbe nn superarli...infatti se confrontate i precedenti grafici postati, la barra dell'oi a 1150 è molto più alta e cresciuta rispetto a prima....

1275632844immagine.jpg

l'obbligazionario, bund e tbond sono, almeno per il tbond, a ribasso....

il bund fa fatica, molta fatica....anche se mi sono rivisto l'oi e sembra comunque che gli attuali prezzi siano in tiro...

questo è l'oi nostrano....

1275633079h.jpg

sinceramente fa un pò paura....

perchè?? allora...hanno aperto a 20.000 400 call...rinforzando parecchio quella base...

possibile che non vogliono superarla??? in più arretrano la put...ne chiudono a 19000 per metterle a 18500...

questa è pressione a ribasso....quindi per una corretta gestione del trade, oggi massimo domani, cercherò di sfruttare un rialzo per chiudere il fib entrato in seconda battuta, e poi aspetto...

passati i 20000 si parte....per passati intendo no un superamento tipo 20100 e bastta...ma un lavoro sopra quella quota...se lo fa rimango dell'idea che si può attaccare la base 22.000....magari a 21000 potremmo decidere di chiudere...

comunque 20.000 sono molto tosti ora...e oggi se parte un ribasso, per l'intra è meglio seguirlo che andargli contro..

1275633467h.jpg

fatto sta che l'oi sta calando..e se prendono in considerazione l'area blu del grafico postato prima del fib, possiamo attenderci escursioni fino a 18.000 senza andare troppo oltre,ma non mi spaventerebbe...

buondì................
...è da una settimana che quotidianamente è diventato peggio di un caffè....." lettura di SILUT" e poi il caffè;);)

simo.............appena chiudi a ridosso di 20000 fai un fischio;)

personalmente non la vedo cosi' nera per oggi,gli incroci sul Trin mi dicono l'opposto,ma sbagliero' sicuramente:-?:-?:-?

a leggere il trin mi aspetto per oggi un valore ancora piu' basso di 1,04 questo perche' la candela di ieri sera alle 22 era priva di corpo è cosi???
oggi ritorno long di posizione! eh eh

luisss

come sai il trin è = a questo:

(titoli up/titoli down)/(vol titoli up/vol titoli down)

questa è la relazione e la formula...

quindi se abbiamo quei valori è tutto corretto...può fare anche una candela rossa con il trin basso...poi dipende da noi capire perchè quel valore...ecco perchè oltre il trin nudo e crudo, ho postato anche i parametri....

sarebbe da analizzare insieme anche il tick...così da capire se la pressione era più forte a rialzo piuttosto che a ribasso....

1275634197immagine.jpg

sccotelo qui....con fascio di medie sennò nn si capisce...ed è la giornata di ieri...

ho spiegato nei post precedenti come utilizzare..ossia capire se siamo in range up o down...

la linea rossa indica lo 0...da +400 a -400 siamo in range....sopra o sotto questi valori indica trend (intra ovvio)

sotto non c'è stato ieri....sopra hanno priovato 2 volte...

quindi la pressione a rialzo è stata + forte rispetto ai ribassisti...

quindi la pressione a rialzo è stata + forte rispetto ai ribassisti...

yessss ....e' quello che volevo sapere grazias

vado LONG oggi !!:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto