Altre chiavi di lettura (2 lettori)

silut

Forumer storico
spread rendimenti bund - tbond view mensile....

1275548631immagine.jpg


la debolezza dell'euro si farà sentire a breve...a parer mio i minimi fatti ancora non sono gli ultimi da vedere...


in più la debolezza della zona euro è veramente più visibile piuttosto che in us...

tutto ciò ovviamente non aiuterà i nostri mercati, se dovessero cercare respiro dalla salita del cambio euro dollaro


ragionamento...

domanda: perchè l'euro scende e i nostri mercati non risentono?? (parlo della odierna giornata)

risposta mia: euro fa sentire la sua debolezza agli indici europei rispetto a quelli americani...il fatto che stia calando (quota ora 1.225) dipende molto dal fatto che lo spread bund-tbond (principale) si sta allargando in sfavore del bund....ma si sta allargando su un movimento tendenzialmente ribassista (bund a 128.28) che porta a rialzo l'equity....su un rialzo così, chi soffre di più siamo noi...e gli americani corrono di più..

quindi non è detto che al calar dell'euro devono calare anche gli indici....

per il pome mi aspetto un andamento rialzista...forse si potrebbe testare l'area gap lasciata aperta oggi...ma non sono sicuro che lo chiuda tutto....

sopra abbiamo potenzialmente nuovi max intra da fare, e verremo trainati da wally....
 

silut

Forumer storico
non male...20.000 call molto interessante..e riprendendo il grafico dell'oi di qualche giorno fa, quella è la base da attaccare...dopo abbiamo i 22.000

con una situazione del genere sull'obbligazionario, sinceramente non escludo il superamento dei 20.000 con puntate ai 21.000

l'oi del fib sta aumentando, ma penso (verificheremo stasera) che siano solo intra...

le put a 16.000 valgono 17 euro...poca roba etroppo rischiosa da vendere...quindi tra il venditore e compratore, ritengo che quello scambio il compratore sia stato più intelligente...anche se poterbbero essere soldi buttati...

1275563058immagine.jpg
 

silut

Forumer storico
ps

me ne sono allungato un altro a 650 andando in media a 19325...

oggi vorrei mandarlo a casa con un minimo di 200pt

se dovesse scendere lo stoppo in area 500 ( solo uno)
 

silut

Forumer storico
ps

me ne sono allungato un altro a 650 andando in media a 19325...

oggi vorrei mandarlo a casa con un minimo di 200pt

se dovesse scendere lo stoppo in area 500 ( solo uno)


salvo l'oi che verificherò dopo la chiusura, il resto sembra abbastanza tranquillo....

io rimango in posizione con 2 long da 19325 e 1 sh da 129.5 sul bund....

vi saluto

a domani....

:)
 

silut

Forumer storico
non male...20.000 call molto interessante..e riprendendo il grafico dell'oi di qualche giorno fa, quella è la base da attaccare...dopo abbiamo i 22.000

con una situazione del genere sull'obbligazionario, sinceramente non escludo il superamento dei 20.000 con puntate ai 21.000

l'oi del fib sta aumentando, ma penso (verificheremo stasera) che siano solo intra...

le put a 16.000 valgono 17 euro...poca roba etroppo rischiosa da vendere...quindi tra il venditore e compratore, ritengo che quello scambio il compratore sia stato più intelligente...anche se poterbbero essere soldi buttati...

1275563058immagine.jpg

salvo l'oi che verificherò dopo la chiusura, il resto sembra abbastanza tranquillo....

io rimango in posizione con 2 long da 19325 e 1 sh da 129.5 sul bund....

vi saluto

a domani....

:)


come previsto l'oi....

1275582328immagine.jpg



mi viene da sorridere..:)

i contratti erano intra e li hanno chiusi tutti....anzi ne hanno chiusi ancora di più...il trend sull'oi è a ribasso..."sono solo pull intra i rialzi"...

e se mollano ora i fib....il discorso fatto fino ad oggi è corretto....e stanno prendendo in considerazione l'area che ho selezionato in blu come area di supporto per un corposo riombalzo....

:D

a domani

ora stacco :)
 

paralo

Forumer attivo
opssssssssssss...scusa pensavo fossero gia di fine giornata visto che sn andato a vederli alle 6...sorry errore mio...
 

Users who are viewing this thread

Alto