Altre chiavi di lettura (4 lettori)

silut

Forumer storico
di brevissimo....euro riprende up...bund con buoni volumi sta calando + velocemente del tbond....

ottimo in quanto tiene su l'euro, e mantiene up gli indici con i prezzi in calo di bund e tbond

preciso preciso...si è ripreso subito 30 pip up e siamo di nuovo sui massimi ;)

si inizia a smobilitare un pò di fib...500 pezzi in 4 volte a 515 e 520 14.41

vediamo se diventano aperture tramite oi tra un 15 minuti

tutte aperture di nuovi contratti...

o si coprono le basi aperte in opz a 20500, oppure cash su azioni...

per le opz però sarebbe strano per un motivo..attualmente siamo perfettamente all'interno dell'area bep (break even point) della vendita call 20500 e put 20500...range 19100 20800 più o meno...

quindi che motivo ora di fare un operazione del genere per opz?? si aspettano un esplosione a riba di + di 500 pt da qui?? mi sembra strano...

oppure coprono ciò che hanno comprato sull'equity...visti i valri attuali penso + alla seconda

my opinion
 

silut

Forumer storico
preciso preciso...si è ripreso subito 30 pip up e siamo di nuovo sui massimi ;)



tutte aperture di nuovi contratti...

o si coprono le basi aperte in opz a 20500, oppure cash su azioni...

per le opz però sarebbe strano per un motivo..attualmente siamo perfettamente all'interno dell'area bep (break even point) della vendita call 20500 e put 20500...range 19100 20800 più o meno...

quindi che motivo ora di fare un operazione del genere per opz?? si aspettano un esplosione a riba di + di 500 pt da qui?? mi sembra strano...

oppure coprono ciò che hanno comprato sull'equity...visti i valri attuali penso + alla seconda

my opinion

altre aperture....63000 oi :eek:
 

silut

Forumer storico
piccolo aggiornamento riguardo al price distribution...(partite dal presupposto che ci sono molti tipi di letture di questo tipo di grafico...dò la + semplice..)

1274098153h.jpg


area 820 860 è un'area di forte res dove i volumi si sono a 2 gg più apprezzati...quindi possibili allunghi fin lì ci possono stare...

sotto per eventuale pull i 540 oltre ad essere supporto grafico, hanno dimostrato nella seduta odierna un buon apprezzamento di volumi...area dove se il rialzo continuasse, non si esclude pull con ripartenza da lì


aggiornamento...visione fin ora centrata...540 hanno retto alla grande...

1274104025h.jpg
 

silut

Forumer storico
preciso preciso...si è ripreso subito 30 pip up e siamo di nuovo sui massimi ;)



tutte aperture di nuovi contratti...

o si coprono le basi aperte in opz a 20500, oppure cash su azioni...

per le opz però sarebbe strano per un motivo..attualmente siamo perfettamente all'interno dell'area bep (break even point) della vendita call 20500 e put 20500...range 19100 20800 più o meno...

quindi che motivo ora di fare un operazione del genere per opz?? si aspettano un esplosione a riba di + di 500 pt da qui?? mi sembra strano...

oppure coprono ciò che hanno comprato sull'equity...visti i valri attuali penso + alla seconda

my opinion

ciao silut

vista la tua esperienza in O.I. , vi volevo chiedere come ti spieghi un livello così alto, forse storico....o almeno io non lo ricordo...

grazie

questa la mia view..se vai un poco indietro con le pag ho scritto anche altro a riguardo...;)
 

Users who are viewing this thread

Alto