Altre chiavi di lettura

ho chiuso il future dax ora 6072

resto in posizione con - 2 spoore 1104,7

se scendiamo scendera meglio e cmq x 1200 dollari sono coperto dall gain su francoforte......

ora aspetto x incrementare le posizioni o cambiarle ...

buon lavoro

dash l'ho flattato a 6080 (da intra)

ma avevo st a 6120 quindi il rischio era poco e tp pure...;)

mollato 18920......

vale lo stesso prezzo sono in pdn fino alle 16m45
sullo spoor 1068
sul ns a 18570

diversamente saro spettatore di vendere a questi livelli nn se ne parla

eccomi carlè....ho avuto un pò da fare come hai immaginato...dax e euro intra...non ce la facevo a scrivere...

per la posizione, sono sempre lì a 19325 con 2 e 1 corto di bund da 129.5

è posizione...non trading...

attualemente avendo questo aperto lavoro solo corto intra....

un veloce saluto e un appunto rapido alla posizione che ho intrapreso, che potrà servire come spunto di riflessione....

ieri lo scrivevo che hanno aperto molte call...quindi nell'intra si poteva entrare long??

difficile...

comunque oltre a questo...il trade che ho in mano da 19325 con 2 fib lo ho aperto con margini massimi...ho spazion fino a 14500 per vedere che fare...

sarà un trade che avrà a disposizione un totale massimo di 200k euro da mettere massimo a margine...quindi avrò a disposizione un potenziale di 6 fib circa...non oltre..

non ho stop da mettere al massimo acquisterò put...

questo lo dico perchè non vorrei che mi si venga a dire "siamo a 15000 e sei ancora long???" si lo manterrò anche lì..sappiatelo...

per ora deve uscire dal box blu....poi quando uscirà vedrò dove piramidare...

il discorso intra, è tutt'altra cosa...sono 2 gg che shorto, tra dax es e euro...

tralasciate la posizione che ho...ma approfondite gli argomenti postati....quello è l'intento di questo 3d...

poi il trade sarà solo un dimostrazione (senza voler insegnare a nessuno nulla) di come gestisco una posizione...e cercare di uscirne indenni...cercare...poi magari mi fanno pelo e contro pelo...chissà...

buon week a tutti

un saluto

cominciamo da qui...

situazione cpc....

1275547937immagine.jpg

per una posizione lunga, la mia "speranza è che torni il cpc a valori normali, quindi sotto la linea rossa, portando si di nuovo in un'area di trend toro...ora come ho detto pìù volte, questo o è un eccesso, o un passaggio e cambio trend...

se fosse un eccesso, lo valuteremo col tempo, e dovrebbe portarci a nuovi max su spx quindi ben oltre i 1200....se fosse un cambio trend, ho evidenziato area verde....ci dovremo aspettare almeno penso fino a settembre (più o meno) un laterale, per poi partire con un trend nuovamente orso...

tutto ciò però mi darà la possibilità di poter gestire questa posizione intrapresa (lunga) in quanto se partisse un trend lungo, andremo in gain, se andiamo in laterale, ne ne accorgeremo anche dal cpc, e quindi potremo uscirne (speriamo) indenni nella fase laterale prima della discesa...

buondì...comincio con inserimento del cpc vecchio post con cambiamenti attuali.....

sembra che finalmente si si girato...ora però siamo ancora working in progress....non si deve fermare a 0.95 ma deve andare oltre....

se lo farà il rischio di un spike down per altri minimi c'è, ma sarà ancora da accumulare e pazientare...

sr rimane sopra...niente bear trap...anzi...trend orso che ci porteremo per un bel pò di tempo sulle spalle...

1275892682immagine.jpg

siamo in un punto dove scegleire può rivelarsi delicato...da qui si parte per i nuovi massimi di periodo o i nuovi minimi...

Ciao Silut...
Venerdì nonostante il tracollo su vari titotli, tra i quali Enel, il numero delle Call era notevolmente più elevato delle put..Come lo inquadreresti in una giornata negativa come quella di venerdì?
Grazie mille.

questi i dati sui cot...sp500

in tutta sincerità, noto che l'oi del future è molto basso...i large sono più corti..normale in trend a ribasso a sfavore degli small...

ma ripeto che l'oi per fare una valutazione concreta è molto basso....

rimane il fatto che chi segue il trend (i large) è a ribasso....i primi segni si vedranno sui commercial, che attualmente ancora non hanno dato...

1275893900immagine.jpg

Ciao Silut...
Venerdì nonostante il tracollo su vari titotli, tra i quali Enel, il numero delle Call era notevolmente più elevato delle put..Come lo inquadreresti in una giornata negativa come quella di venerdì?
Grazie mille.

ciao hernann..tra poco aggiorno opi fib...

asp un secondo....;)

combattiamo per la mm200 che ha respinto ancora una volta l'sp500...

i titoli sopra sono il 44%...non sono pochi vedendo l'indice dove si trova...ma il trend comunque è a ribasso...

1275894126immagine.jpg

sul trin non faccio commenti.....

ha chiuso a 12....su un ribasso del 3.4% dove tutti i titoli sono a ribasso, è poco significativo....i volumi a rialzo sono stati i più bassi delle ultime 15 sedute, ma è ovvio perchè vengono calcolati su titoli a rialzo...e su un ribasso del 3.4% di titoli verdi ce ne erano veramente pochi....

volumi discreti in totale...

Users who are viewing this thread

Back
Alto